Beautiful

Beautiful, anticipazioni 6 aprile: svolta per Paris e Carter?

Beautiful, anticipazioni 6 aprile: cosa succederà nella puntata di domani, Giovedì Santo? Le vicende della famiglia Forrester & Co. continueranno a tenerci compagnia!

Beautiful, anticipazioni 6 aprile: momenti sereni per i Forrester. Intanto Carter e Paris…

Ridge, i figli e l’ex moglie trascorrono del tempo insieme e sono molto allegri: che bello, che Taylor sia tornata! Nel frattempo ci sarà un altro bacio tra Paris e Carter e a quanto pare sarebbero propensi a fare sul serio (quello che lei non era pronta a fare con Zende, il quale aveva in mente di chiederle di sposarlo!)…Succederà?

Beautiful, anticipazioni future: Douglas delude Hope, ma prima…

Prossimamente il figlio di Thomas sarà sempre più al centro delle trame di “Beautiful“. Infatti ad un certo punto non vorrà più vivere col padre, ma tornare allo chalet con Hope, Liam e la piccola Beth.

Succederà dopo che l’ennesimo inganno del figlio di Ridge e Taylor (nei confronti di Brooke) verrà scoperto. Poi, però, Hope dirà al fratellastro ed ex marito che non ci sarà nessun ripensamento circa il suo licenziamento dalla Forrester Creations e lui userà ancora una volta l’asso nella manica di Douglas…contro di lei!

Thomas sarà disposto a portare in tribunale il bambino, per fargli dire davanti al giudice se vuole stare con lui o con Hope, visto che hanno l’affidamento congiunto…Ebbene, dopo aver detto alla Logan jr di voler rimanere a casa sua, dirà di voler vivere con Steffy, sua zia!

Perché? …Per togliersi da quella situazione così imbarazzante e dolorosa e non far più litigare mamma e papà!

I presenti, inclusa Steffy, rimarranno spiazzati, ma ovviamente accetterà la volontà del nipotino. Preparamoci a una nuova faida familiare, che ci sarà comunque!

Prima, però, vedremo che Brooke ammetterà “a tutti” di aver baciato…Babbo Natale, cioè Deacon, la Notte di Capodanno, dato che proprio Douglas li ha visti!

Sappiamo che la nonna, Hope e Liam, raccomanderanno al piccolo di non riferire nulla in particolare a Ridge, ma poi succederà “l’irreparabile”, proprio con lui, Thomas e Steffy! Infatti Douglas dirà loro di temere che Hope e Liam siano infuriati, perché ha parlato del “fattaccio”…Però così peggiorerà la situazione! Gli spoiler ci fanno capire che in ogni caso la coppia Brooke – Deacon non si ricomporrà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da