Soap

Beautiful, anticipazioni 6 aprile: Ridge contro Taylor e Thomas. Il matrimonio salta

Beautiful, anticipazioni 6 aprile: Taylor cerca di spiegare a Ridge il suo comportamento, timorosa delle conseguenze sulle loro nozze, ma lui è troppo arrabbiato sia con lei che con Thomas.

Beautiful, anticipazioni 6 aprile: Taylor insiste (invano) a giustificarsi con Ridge

Dopo che Ridge ha interrogato Taylor sulla sua “colpa”, lei continua a dirgli che Thomas le aveva assicurato che il padre l’avrebbe portata comunque all’altare: in virtù dei suoi sentimenti, indipendentemente da quello che pensava avesse fatto Brooke. Tuttavia il Forrester sr è davvero furente: forse non avrebbe compiuto veramente quel passo, se non fosse stato per il tranello del figlio!

Così Taylor teme che l’ex marito non voglia sposarla e glielo domanda esplicitamente. Questo matrimonio non s’ha più da fare, risponde Ridge!

Katie annuncia alle sorelle una novità. Nel frattempo Sheila e Ridge…

Brooke non sa ancora quello che è successo a Villa Forrester e si trova ancora in compagnia di Donna e Katie, che seguitano a tentare di confortarla per l’abbandono da parte di Ridge per Taylor.

Per quanto riguarda Sheila e Deacon, la dark lady ora adotta nuovi cammuffamenti per avere via libera fuori dalla casa di Deacon, che però continua a temere che l’amica possa finire per rovinarli entrambi.

A casa di Eric la situazione si fa sempre più incandescente, con Ridge che se la prende con Thomas per aver rovinato il suo matrimonio con Brooke.

Beautiful, spoiler fino al 12 aprile: scoperta sconvolgente per Finn e Steffy. Ridge sparisce dalla circolazione

Nonostante le mille astuzie di Sheila, presto la sua libertà sembrerà avere le ore contate. Infatti Sanchez consegnerà a Finn il dito del piede della madre, “mozzato dall’orso”, e il giovane dottore, esaminando l’arto in ospedale, capirà che non è affatto morta.

Steffy si recherà dal marito, che le racconterà tutto, lasciandola ovviamente basita e spaventata. Successivamente andranno da Deacon ad avvisarlo, convinti (anche dalla sua reazione) che lui non sappia nulla, e gli chiederanno addirittura di aiutarli a risolvere la situazione.

Altro colpo di scena: Ridge, dopo aver deciso di non sposare Taylor, partirà per stare un po’ da solo a pensare. Brooke (che quindi non vedrà l’ex marito tornare da lei) e Hope, elogeranno Steffy per ciò che ha fatto.

Thomas, invece, si scontrerà con Brooke e poi con Hope, con le quali avrà un atteggiamento ben diverso (altezzoso con la prima, remissivo con la seconda). Più tardi Steffy incontrerà Sheila a “Il Giardino”, ma solo in un secondo momento se ne renderà conto (sempre per via dei famosi travestimenti della Carter).

Ne parlerà con Finn, che avviserà le autorità, mentre Deacon si lamenterà ancora una volta con la donna che sta proteggendo.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da