Soap

Beautiful, anticipazioni 6 agosto: Taylor provoca Brooke e lei la attacca

Beautiful, anticipazioni 6 agosto: in questa puntata, che inizierà alle 14 su Canale 5, continuerà il serrato confronto tra Brooke e Taylor. Argomento? Ridge, naturalmente!

Beautiful, anticipazioni 5 agosto: botta e risposta tra Brooke e Taylor

Brooke vuole sapere dalla storica rivale se intenda permetterle di riappacificarsi con Ridge (sappiamo che l’ha raggiunto per quello) e restare da lui per molto. La Hayes risponde che devono parlare di Steffy e non ci vorrà poco.

Inoltre fa temere alla Logan che potrebbe rimettersi con l’ex marito (peccato che sia ancora ufficialmente sposato con la bionda)! Brooke non si fa intimidire e le dice che secondo lei sta usando sua figlia e la sua tragedia, per rifarsi avanti col Forrester! Come replicherà la madre della ragazza?

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt avverte Liam su Sheila

Se ricordate, abbiamo spoilerato che Wyatt si inserirà nella vicenda di Liam, Steffy e Sheila. Il padre di Kelly racconterà al fratello che l’ex moglie, dopo che le avrà mostrato Finn abbracciare Sheila, vorrà continuare a fidarsi del marito.

Wyatt non sarà d’accordo e si chiederà se sia possibile persuaderla a non farlo, visto che di che pasta è fatta la Carter. Liam, pur capendo Steffy, rimarrà sul piede di guerra e il fratello lo avviserà che la dark lady non si darà per vinta, a causa della sua fame d’amore.

Liam sarà veramente allarmato, sia per Steffy che per Kelly. Sarà convinto di non volersi ripendere la Forrester, ma che gli interessi solo il benessere della loro bambina, per cui è disposto a fare di tutto.

In ogni caso non ritiene sia sensato non fidarsi di Finn. I sospetti di Wyatt sui sentimenti del fratello per la madre di sua figlia non si placheranno e vedremo che ne avrà tutte le ragioni, quando Hope si farà di nuovo sedurre da Thomas e in un modo che non era mai successo. Lei, tuttavia, penserà che ciò dipenda proprio dal legame che il marito avrà ancora con Steffy e che sia in realtà quello, che lo porterà irrevocabilmente a decidere di divorziare, nonostante la sua richiesta di perdono per ciò che vedremo che succederà tra lei e il Forrester.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da