Beautiful, anticipazioni 6 agosto: Shauna torna a Los Angeles a creare scompiglio tra Ridge e Brooke. Grandi soprese per Finn

Beautiful, anticipazioni 6 agosto: da qualche puntata non vediamo più Shauna Fulton, ma da domani tornerà, per la sfortuna di Brooke e Ridge!

Beautiful, anticipazioni 6 agosto: Shauna torna per mettere fine al matrimonio di Ridge e Brooke

Finora Shauna è rimasta a Las Vegas, mentre da qualche tempo Ridge a Los Angeles per stare con Brooke dopo il bacio tra lei e Bill. Ebbene, nella puntata di domani pomeriggio vedremo la Fulton tornare a Los Angeles dal Flo.

La ragazza però sa bene il vero motivo della “ricomparsa” della madre.

Precedenti spoiler ci dicono che questa rivelerà di essersi sposata con Forrester, il quale si ritroverà bigamo (col rischio di conseguenze legali) e possiamo immaginarci la reazione della moglie!

Brooke vuole ricucire il rapporto con Ridge

Brooke, che non sa ancora nulla di ciò che vuole fare Shauna, ha un’intensa conversazione con Ridge: gli dice di voler ricominciare daccapo con lui e dimenticare il passato … Ma appunto il passato sta per ripresentarsi nella persona della madre di Flo!

Finn va inaspettatamente a trovare Steffy a casa sua

Finn si reca a casa di Steffy trovando un pretesto. La storia d’amore tra il giovane dottore e la figlia di Ridge (dopo la sua delusione con Liam) è appena iniziata!

Anticipazioni americane: il ritorno di Sheila Carter. L’annuncio dell’attrice su Instagram

E’ ufficiale! Dopo tanti “è lei, non è lei”, finalmente abbiamo la conferma: Sheila è la vera madre di Finn, che si presenterà inattesa al suo matrimonio con Steffy!

Kimberlin Brown, l’attrice che interpretava la Carter, ha dato il clamoroso annuncio con alcuni post e “Stories” su Instagram.

Ricordiamo che quando i figli di Taylor e Ridge erano bambini, Sheila aveva accidentalmente sparato alla psicologa, che voleva impedirle di sparare a Brooke. La Hayes era stata salvata ma poi rapita e portata nel deserto dall’aitante principe Omar (interpretato nientemeno che da Kabir Bedi!) e per tanto tempo non era potuta stare con Steffy e Thomas, che l’avevano addirittura creduta morta!

Come reagirà la giovane, apprendendo che avrà Sheila come suocera? Dopo tanti anni e dopo essere stata in carcere, la Carter sarà finalmente cambiata o sarà ancora pronta a fare del male?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da