Beautiful, anticipazioni 6 agosto: Hope dice a Brooke dell’arresto di Liam. Però accusa Bill dell’omicidio di Vinny

Beautiful, anticipazioni 6 agosto: Hope è ancora con Brooke e le sta dicendo che Liam è finito dietro le sbarre per la morte di Vinny. Tuttavia spiega che le responsabilità maggiori sono di Bill.

Beautiful, anticipazioni 6 agosto: Hope parla con Brooke di quello che è successo a Liam, ma se la prende con Bill

Hope, disperata, racconta a Brooke che Liam è in carcere. La giovane non nasconde che il marito fosse alla guida la notte dell’incidente in cui Vinny è rimasto ucciso, ma aggiunge che Bill è voluto fuggire senza prestare soccorso a quest’ultimo e ha fatto sparire gli indizi. Perciò dovrebbe essere lui, ad andare in galera!

Cosa risponderà la Logan sr? L’appuntamento con “Beautiful” sabato è alle 13:40 su Canale 5!

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate: Liam rimane in carcere e Bill viene arrestato. Intanto Thomas …

Vedremo che il tentativo di Bill di scagionare Liam si rivelerà vano. Però finirà in carcere anche lui.

Si passerà a parlare di Thomas e Ridge. Entrambi non saranno ancora informati di ciò che è successo ai due Spencer e il giovane ribadirà al padre di essere contento per Hope e Liam.

Tuttavia soffre per la scomparsa di Vinny e desidera fargli giustizia. Non mancherà molto perché Brooke comunichi a marito e figliastri (quindi anche a Steffy) la sconvolgente novità sul genero.

Beautiful, anticipazioni americane: per il bene di Steffy, Brooke e Taylor riprendono a litigare

Sappiamo che Taylor tornerà a Los Angeles e sconvolgerà il matrimonio tra Brooke e Ridge insieme a Deacon e a Sheila. Un’occasione di litigio tra le due storiche rivali, ci sarà quando Steffy si risveglierà dal coma in cui la Carter l’avrà ridotta.

Abbiamo già anticipato che la giovane crederà di essere ancora la moglie di Liam, non ricordandosi della storia con Finn, col quale ha concepito Hayes. Sua madre penserà che la figlia debba apprendere la verità gradatamente (anche perché tutti in quel momento crederanno che John sia stato ucciso dalla madre biologica).

Tuttavia un’altra madre prenderà male la decisione della psichiatra: ovviamente si tratterà di Brooke! Questa temerà che la nuova situazione comprometta ancora il matrimonio tra Hope e Liam! Succederà?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da