Soap

Beautiful, anticipazioni 5 settembre: Carter e Paris si sposeranno prestissimo. Ridge si sfoga con Katie

Beautiful, anticipazioni 5 settembre: il triangolo amoroso tra Carter, Paris e Quinn sembra stia per finire…ma preoccupa molto Ridge, che ne parla con la cognata.

Beautiful, anticipazioni 5 settembre: Carter sta veramente per sposare Paris. Ridge però…

I protagonisti di “Beautiful” sono in subbuglio perché manca davvero pochissimo alle nozze di Carter con Paris…I telespettatori hanno visto che il Walton ha confessato a Ridge di essere in realtà ancora innamorato di Quinn e che è solo per dimenticarla, che sposa la sorella di Zoe.

Perciò vedremo che il figlio di Eric sarà preoccupato per l’amico, ex amante della moglie di suo padre, ed esprimerà a Katie le proprie riserve su questo matrimonio.

Abbiamo visto che dopo la fine del suo matrimonio con Bill, la sorellina di Brooke e Donna e l’avvocato, che aveva appena rotto con la Fuller, avevano legato molto, ma non c’era stata possibilità di una storia tra loro anche perché Carter aveva nel frattempo cominciato ad interessarsi alla Buckingham. E ora?

Beautiful, anticipazioni americane: Eric morirà?

Attualmente serpeggia questo sospetto sul patriarca della famiglia Forrester! Infatti sappiamo che Quinn è in ansia, perché pensa che il marito abbia problemi di cuore.

Sappiamo anche che in realtà la causa non sembra avere nulla a che fare con la salute, perché sarebbe da ricercare negli incontri di Eric con Donna, di cui la moglie è ancora all’oscuro, ma se lui rischiasse veramente la vita? Sarebbe davvero un brutto colpo per i fan di “Beautiful“, visto che lo stilista c’è sempre stato e sempre con il volto dell’attore John McCook (che il 20 giugno scorso ha compiuto 79 anni)!

Il personaggio ha dato e dà decisamente il proprio contribuito per appassionare il pubblico da più di 35 anni: fin da quando era sposato con l’indimenticabile Stephanie (Susan Flannery), scomparsa e senza nemmeno la possibilità di tornare nella soap con qualche espediente, perché l’attrice (84 anni il 31 luglio) non vuole. La matriarca che ha avuto Ridge non da Eric ma da Massimo Marone (Joseph Mascolo, attore americano di chiara origine italiana scomparso alla fine del 2016) è ricordata dai Forrester coi suoi ritratti e soprattutto col nome della nipote Steffy.

Nel tempo però si sono succedute altre donne nel cuore di Eric, come Brooke, la terribile Sheila tornata prepotentemente alla ribalta, e la stessa Donna, che per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche l’ultimo amore del Forrester sr, dopo appunto Quinn. Staremo a vedere!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da