Beautiful, anticipazioni 5 ottobre: nella puntata di domani Thomas si arrabbierà con Liam per certe sue ansie (tra un attimo vedremo quali) nei confronti di Steffy. Ridge sarà presente, ma non interverrà.
Dopo che Liam si è recato da Ridge per esternargli le sue perplessità per l’ “eccessiva” vicinanza che Finn dimostra nei confronti di Steffy, che dovrebbe essere solo una sua paziente, interviene Thomas. Il fratello della giovane attacca il suo rivale nel cuore di Hope, dicendogli che, dopo aver tanto fatto soffrire la sua ex moglie, deve “lasciarla andare”, libera di ritrovare l’amore.
Il padre di Thomas e Steffy non interviene nel diverbio, mantenendosi neutrale. Presto inizierà ad essere più vicino alla figlia, vista anche la sua dipendenza da farmaci?
Dopo che Liam tradirà Hope con Steffy, credendo che la moglie l’abbia tradito con Thomas, e la questione del test del Dna del bambino della Forrester, falsificato da Vinny, ci sarà l’incidente che causerà la morte di quest’ultimo. Prima di spirare, il giovane cercherà di dire qualcosa a Bill: ci riuscirà?
La Logan verrà convocata in obitorio per identificare il cadavere e partiranno le indagini. Liam, roso dai sensi di colpa, racconterà alla moglie cosa è successo quella sera: era lui a guidare la macchina del padre, perché l’uomo aveva bevuto qualche bicchiere di troppo.
Il tenente Sanchez e il suo assistente Baker si recheranno a casa di Hope e Liam per interrogare la figlia di Brooke. Questa deciderà di non nascondere la responsabilità del marito e riferirà agli agenti come si sono svolti i fatti.
Naturalmente da quel momento Liam sarà sospettato dell’omicidio e verrà addirittura arrestato, lasciando Hope distrutta. Abbiamo già anticipato in un altro articolo che la verità verrà a galla con un grandissimo colpo di scena.
Poi la coppia troverà la pace? Ovviamente no, perché sopraggiungerà un altro problema: riguarderà il piccolo Douglas, che attualmente vive sereno con loro, lontano dai colpi di testa di papà Thomas!