Soap

Beautiful, anticipazioni 5 ottobre: Bill ha un rimpianto. Poi però salva una donna misteriosa

Beautiful, anticipazioni 5 ottobre: Bill sarà protagonista della puntata di domani, che a un certo punto sarà davvero emozionante! Pronti a scoprire perché?

Beautiful, anticipazioni 5 ottobre: Bill parla con Wyatt di Steffy e Finn e più tardi…

Bill sta cenando con Wyatt e ancora una volta si trovano a parlare di ciò che Sheila ha fatto a Steffy e a Finn. Lo Spencer sr si dice dispiaciuto di non essere lì, per evitare il dramma subito dall’ex nuora e dal nuovo marito.

Al ritorno l’editore di imbatte in una donna che ha chiaramente bisogno di aiuto e si adopera per lei: chi sarà? Sarà il pubblico a riconoscerla per primo!

Cos’altro succederà questa settimana in “Beautiful”?

Si continuerà a parlare di Steffy, Sheila e Finn. Ridge e Taylor non sapevano, che in Europa la figlia si fosse fatta ricoverare in un ospedale psichiatrico, e ovviamente ne soffriranno, anche per non essersi resi davvero conto del suo stato.

La Carter svelerà al figlio la verità su Li e lui le muoverà una pesantissima accusa (che per chi segue la soap è facile da immaginare). Poi cercherà di nuovo di darsela a gambe.

Intanto Bill continuerà a prestare soccorso alla sconosciuta, che però non sarà nemmeno in grado di dirgli il suo nome. Anche questa volta Finn non riuscirà a sfuggire alla madre e andrà avanti ad attaccarla, anche per il male che ha fatto a lui e a sua moglie.

La dark lady allora si rivolgerà ancora a Mike, che però non sarà più disposto ad aiutarla, visto cosa gli è successo con Baker, Ridge e Brooke. La guardia carceraria infida sarà presto arrestata?

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor vuole aiutare tutti. Ce la farà?

Dopo che Finn, a casa sua, si scontrerà nuovamente con Liam per via di Steffy, riceverà la visita della suocera, appena rientrata da Roma. A quanto pare la figlia sarà ancora lì per lavoro.

Taylor esorterà il genero ad allontanare per sempre la sua madre biologica e a riconquistare Steffy. …Ma alla svelta! Dipenderà tutto da lui!

La Hayes, poi, parlerà anche con Thomas e Hope, perché rompano la loro relazione e la Logan torni col marito. I quattro ragazzi di “Beautiful” faranno tesoro delle sue parole?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da