Beautiful

Beautiful, anticipazioni 5 novembre: Quinn si confida con Shauna su Eric, ma succede un imprevisto. Ridge e Brooke agguerriti contro Sheila

Beautiful, anticipazioni 5 novembre: anche nella puntata di dopodomani si parlerà della vicenda di Quinn ed Eric e sarà coinvolta pure Shauna. Inoltre Brooke e Ridge avranno il solito problema di Sheila.

Beautiful, anticipazioni 5 novembre: Eric ascolta una conversazione tra Quinn e Shauna su di lui. Intanto Steffy e Ridge …

Quinn confida a Shauna che Eric non riesce più ad avere rapporti sessuali. Peccato che lui nel frattempo sia rincasato e senta tutto!

Steffy si trova invece da Ridge e e discute con lui sulla faccenda del patriarca: il figlio di quest’ultimo è molto perplesso …

Eric si rende conto di qualcosa di importante

Eric, che come già detto ha sentito le parole della moglie alla sua migliore amica, si rende conto dei profondi sentimenti che la Fuller continua a provare nei suoi confronti, nonostante tutto. Cosa succederà alla coppia?

Ridge e Brooke in ansia per Steffy

In questa puntata rivedremo anche Ridge e Brooke, come accennato nelle prime righe … I due sono agitatissimi per il ritorno di Sheila e per ciò che sta significando per Steffy.

Per questo motivo intendono anche passare alle vie legali, per tenere lontana la dark lady dalla giovane e dalla sua famiglia. … E lo svenimento della Carter che vedremo domani?

Beautiful, anticipazioni americane: in arrivo l’ennesimo addio tra Brooke e Ridge e l’ennesima rivalità tra Hope e Steffy

Sappiamo che nel futuro di “Beautiful“, dopo che Ridge, per colpa di Thomas, crederà che Brooke abbia mandato da lui gli assistenti sociali, la lascerà. In seguito i figli del Forrester canteranno vittoria, annunciando la notizia (in uno studio della Forrester Creations) a Katie e Carter.

La sorella di Brooke non sarà altrettando gioiosa, anche perché non sapeva nulla. Invece Eric e Donna (che in quel momento saranno tornati ad essere una coppia?) diranno che lo sapevano già.

Brooke (incredula per ciò che ha fatto il marito, il quale, come se non bastasse, le ha preferito Taylor) avrà accanto a sé Hope e Liam. Marito e moglie esporranno le loro teorie sulla decisione del Forrester.

Il figlio di Bill sospetterà che c’entri proprio lui, ma la Logan sr negherà, minimizzando quelli che sarà l’ultimo avvenimento con l’ex che avrebbe potuto comprometterla.

Per vederci chiaro nella faccenda, Hope si recherà da Thomas e Steffy e accuserà anche Taylor. Le due giovani saranno di nuovo nemiche!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da