Soap

Beautiful, anticipazioni 5 maggio: la decisione di Bill su Sheila suscita perplessità

Beautiful, anticipazioni 5 maggio: Bill ha fatto arrestare Sheila e molti si chiedono…perché! Appuntamento alle 14 su Canale 5!

Beautiful, anticipazioni 5 maggio: i figli e Steffy fanno domande a Bill, ma…

Liam e Wyatt di @beautiful (Foto da Facebook)

Ha spiazzato un po’ tutti, che Bill abbia prima difeso strenuamente Sheila, muovendo addirittura una minaccia perché non tornasse in prigione, e poi poco dopo abbia lui stesso chiamato la polizia…

Bill e Sheila di @beautiful (Foto da Facebook)

Liam e Wyatt, che come abbiamo già visto erano già preoccupati per come il padre si stava comportando negli ultimi tempi, gli chiedono il motivo, ma non ottengono risposta.

Bill e Steffy di @beautiful (Foto da Facebook)

Idem Steffy che in seguito parla con lo Spencer sr. Determinata a scoprire la verità, però, la Forrester si reca a casa sua.

L’uomo non ha più intenzione di far arrestare Taylor come aveva detto?

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon e Finn ritrovano Sheila e e Ivy…

Stiamo man mano raccontando cosa succederà alla Carter nel futuro in “Beautiful“. Deacon e Finn, dopo aver intuito che non è morta, saranno indirizzati da un clochard ad un vecchio edificio abbandonato.

Troveranno Sheila proprio lì? Forse, perché gli spoiler ci dicono che i due la scopriranno legata e in pessime condizioni (anche svenuta e col viso sporco) proprio nei pressi di un palazzo.

Sheila, Finn e Deacon @beautiful (Foto da Facebook)

Deacon le toglierà uno stivaletto dal piede da cui dovrebbe essersi tagliata un dito in passato e…capirà insieme a Finn che si tratta proprio di lei!

Che cosa le sarà successo? Cosa racconterà loro di Sugar?

C’è un interessante aggiornamento anche su un’altra storyline di cui abbiamo già parlato, ovvero quella di Thomas, Hope, Steffy e Liam. E’ arrivata la conferma definitiva che la giovane che il figlio di Ridge e Taylor si porterà a casa da Parigi, dopo aver lasciato la figlia di Brooke e Deacon, è proprio Ivy, nipote di Eric che aveva fatto penare Steffy per aver baciato Liam (sotto gli occhi della cugina!).

Ivy di @beautiful (Foto da Facebook)

La situazione aveva portato lontano “l’altra Forrester”, ma prima o poi la vedremo tornare nella maison di Los Angeles e nella vita dei suoi parenti. Le dinamiche professionali e sentimentali che sorgeranno, potrebbero portare Steffy e Hope a fare fronte comune contro di lei. La sorella di Thomas come vedrà questa loro vicinanza?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da