Beautiful, anticipazioni 5 luglio: Zoe non sa nulla di Quinn e Carter ed elogia l’amica per l’aiuto che le sta dando

Beautiful, anticipazioni 5 luglio: anche la puntata di domani sarà incentrata sul triangolo amoroso tra Zoe, Quinn e Carter. Possiamo dire soltanto … povera Buckingham!

Beautiful, anticipazioni 5 luglio: Zoe si illude sulla collaborazione di Quinn con Carter

Zoe non ha ancora scoperto che Quinn è stata a letto con Carter, dopo che lei le aveva chiesto di aiutarla con l’ex fidanzato; la elogia per ciò che la moglie di Eric ha accettato di fare e dimostra di fidarsene ciecamente.

Intanto lei e l’avvocato hanno deciso di chiudere la loro storia, altrimenti saranno guai, ma abbiamo spoilerato che tra i due non è affatto finita.

Nel frattempo Liam e Hope …

Liam fatica a non rivelare a Hope cosa è successo con Vinny, mentre lei esorta il marito, ora che è tornato a casa, a partecipare maggiormente nelle cose che riguardano la loro famiglia e i bambini. Quando lo Spencer parlerà?

Brooke avverte Zoe sul conto di Quinn

Domani dovremmo vedere anche un colloquio tra Brooke e Zoe. La Logan consiglierà alla giovane di tenere gli occhi aperti con la sua acerrima nemica, ma la modella rimarrà convinta dell’affidabilità della Fuller.

Zoe viene a sapere che tra Quinn ed Eric non va bene. Intanto però la coppia …

Zoe scopre proprio da Brooke che Quinn è in crisi con Eric e la Buckingham spera che passi tutto. Infatti infatti la donna è tornata a casa dal marito e lui resta rassicurato dalla sue parole.

Carter e Quinn ancora a letto insieme. Intanto però la signora Forrester …

Quinn torna da Carter, questa volta perché vuole ringraziarlo per averla fatta sentire ancora desiderabile, visto che Eric la sta trascurando, ma i due finiscono di nuovo a letto insieme! Ciò non toglie che la disegnatrice di gioielli “si ricordi” di parlare anche di Zoe all’avvocato e gli consigli di perdonarla. Lui finalmente si convincerà?

Le dichiarazioni di John McCook, l’attore che interpreta Eric

In una recente intervista, John McCook, l’attore che ha sempre interpretato il patriarca dei Forrester, ha commentato il ritorno del suo personaggio con Donna (Jennifer Gareis) e detto che i cambiamenti sono “sempre stimolanti”, per chi fa la sua professione. Anche il cast di “Beautiful” è curioso di scoprire le nuove trame!
McCool ha parlato anche del personaggio di Donna (e ha detto che dovrebbe cambiare un po’, se dovrà tornare ad essere la signora Forrester) e che lui e l’attrice che impersona Quinn (Rena Sofer) si sono confrontati sul fatto che la “loro relazione” finirà in modo un po’ troppo repentino (per quanto apprezzino il lavoro degli sceneggiatori)!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da