Beautiful

Beautiful, anticipazioni 5 luglio: Quinn dà un consiglio amoroso a Carter. Sheila comunica a Deacon una sua decisione

Beautiful, anticipazioni 5 luglio: in questa puntata rivedremo Quinn e Carter, a cui l’ex amante e moglie di Eric darà un prezioso consiglio. Inoltre ci saranno Sheila e Deacon: lei gli rivelera di volersene andare, ma ancora non…il vero motivo!

Quinn a Carter: “Frequenta qualcuno fuori dalla Forrester!”

Sarà questo il consiglio che la Fuller darà all’avvocato, pensando che sia meglio, considerando anche ciò che successo tra loro e ovviamente la storia con Paris. Lui darà retta alla signora Forrester? Chi ha letto i nostri spoiler, sa bene di no!

Beautiful, anticipazioni 5 luglio: Sheila vuole fuggire, ma…

Nella stessa puntata, Sheila confiderà a Deacon di voler lasciare la città dopo quanto è successo, ma continuerà a non dire all’amico che è stara lei la causa di tutto. Cosa le dirà lo Sharpe? Aspettiamo di sapere soprattutto quando scoprirà la verità!

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Finn  si ritrovano. Sheila vuole evadere

Il gesto di Sheila verrà a galla entro la fine di questo mese! Vedremo anche la romantica reunion tra Steffy e Finn a Monte Carlo (non vediamo l’ora)!

Il giovane inoltre organizzerà per la moglie una serata all’insegna della dolcezza.

Molto meno bene se la passerà la madre di lui, che sarà arrestata. Chiederà a Jack di difenderla, dato che è avvocato, ma dirà anche al suo ex complice, Mike, guardia carceraria, di essere intenzionata ad evadere: saprà già come fare e lui, ancora una volta, le darà una mano!

Prima di tutto questo però, vedremo Thomas che sarà scoperto da Ridge e Taylor, che però decideranno di aspettare a “denunciarlo”, sapendo che cos’è capace di fare la Carter, e vedremo che Finn è vivo. La sola a saperlo sarà Li.

Liam riuscirà a persuadere Steffy ad organizzare il funerale di suo marito e a parlarne con la madre adottiva del Finnegan, ma successivamente lo Spencer e Hope incontreranno la donna e capiranno che non vorrà dire nulla alla vedova sul cadavere. Perciò ovviamente si interrogheranno su quale sia il motivo.

Chi ha letto i nostri spoiler, sa che la dottoressa avrà portato il figlio altrove, insoddisfatta di come i colleghi si occupassero di lui, e penserà da sola a cercare di farlo risvegliare.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da