Soap

Beautiful, anticipazioni 5 giugno: Sheila provoca Katie

Beautiful, anticipazioni 5 giugno: Sheila continua a far parlare di sé (ovviamente in negativo)…In questa puntata rivedremo lei, Brooke, Taylor e Katie. Per le Logan e la Hayes saranno davvero brutti momenti!

Beautiful, anticipazioni 5 giugno: Brooke trova Taylor sotto choc! Sheila vs Katie

Taylor e Brooke di @beautiful (Foto da Facebook)

Brooke ha avuto una bella chiacchierata con Deacon a “Il Giardino” e ora si reca da Taylor. Non la trova come si aspetterebbe di trovarla, ma decisamente scombussolata per la spiacevole “improvvisata” di Sheila. Cosa dirà la nuova amica della psichiatra?

Sheila e Katie di @beautiful (Foto da Facebook)

Per quanto riguarda la Carter, andrà di nascosto nientemeno che alla Forrester Creations, dove metterà in guardia Katie a proposito di Bill: ormai è suo! Che lei e tutti quanti se ne facciano una ragione! …Tuttavia non crediamo che l’ex moglie dello Spencer sia disposta…

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 10 al 16 giugno: Sheila respinge Deacon

Sheila e Deacon @beautiful (Foto da Facebook)

E’ chiaro che di Sheila si parlerà ancora a lungo in “Beautiful“…Tuttavia settimana prossima faranno discutere molto anche i figli dei protagonisti storici della soap e soprattutto il piccolo Douglas, sul cui affidamento dovrà decidere il giudice.

Sarà proprio il bambino, a dire con chi vorrà stare, e, sorprendendo tutti, sceglierà Steffy al posto di Hope e Liam e persino Thomas suo padre! Ricordate perché e perché sarà proprio quest’ultimo, a prenderla meglio di tutti, a cominciare dalla sua ex moglie?

Thomas la prenderà talmente bene, che non darà retta ad un saggio consiglio di nonno Eric. Non ne faranno un dramma nemmeno Brooke e Taylor.

Per ciò che concerne Sheila, rivedrà Deacon, andando proprio a trovarlo a casa sua. Lo Sharpe dirà alla sua ex coinquilina (ed altro!) che ne sente tanto la sua mancanza: lei proverà lo stesso sentimento?
Addirittura Deacon tenterà un approccio, chiedendole di rimettersi con lui, ma la dark lady si ritrarrà, parlandogli di Bill (ricordiamo comunque che il padre di Hope sapeva già benissimo la “novità”!).

Più tardi Sheila andrà in collera e l’incontro tra i due ex finirà male. Tuttavia una volta che la madre di Finn sarà fuori dall’appartamento di Deacon, ricorderà quanto sia stata felice insieme a lui. Questo “spaccato” della vicenda ci appassionerà ancora per molto tempo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da