Beautiful

Beautiful, anticipazioni 5 giugno: informati da Deacon, Ridge, Taylor e Thomas corrono da Steffy. Brooke non sa ancora nulla

Beautiful, anticipazioni 5 giugno: Deacon avvisa Ridge dell’aggressione a Steffy e il Forrester, Taylor e Thomas non se ne stanno certo con le mani in mano. Intanto Brooke confida a Hope e Liam si essere in ansia per suo marito.

Beautiful, anticipazioni 5 giugno: Steffy in condizioni critiche. Deacon informa i suoi cari e…

Grande ansia per Steffy, che giace in coma in un letto d’ospedale. Deacon, il quale ha trovato esanimi lei e Finn, mette da parte i suoi rancori con Ridge e lo informa. Come reagirà il Forrester?

Più tardi si precipita al capezzale della figlia (la quale non sa ancora di suo marito) insieme a Taylor e Thomas.

Si interrogano anche sul perché della drammatica situazione.

Brooke teme per Ridge

Brooke, ancora alle prese col marito dal quale si sta separando ma che adesso non vuole più. è preoccupata per lui, di cui non ha notizie. Perciò si reca da Hope a Liam per parlarne e sfogarsi.

Beautiful, anticipazioni americane: “quasi bacio” tra Ridge e Taylor …Povera Brooke!

Sappiamo che in futuro Taylor e Brooke si alleeranno, decidendo di lasciar perdere Ridge per il loro bene, ma ci chiedevamo se sarebbe stata una situazione definitiva…Ovviamente no!

Litigheranno per via di Thomas e Hope, che come abbiamo detto altrove si riavvicineranno, e la Hayes sarà amareggiata dal comportamento della Logan sr. Ciò la farà “ripensare” all’ex marito!

Lui le darà un appuntamento, lei accetterà e la loro affinità sarà evidente. Addirittura staranno quasi per baciarsi!

Sarà Taylor ad evitarlo e verrà a sapere che l’ex marito ha da poco baciato Brooke a Villa Forrester! Hope ha assistito alla scena!

Lo scoramento della psichiatra peggiorerà, anche per quello che staranno combinando i loro figli con i vari riavvicinamenti sentimentali e i loro matrimoni a rischio come un tempo. Cosa succederà?

Ridge e Brooke saranno di nuovo allontanati da opposte posizioni su Thomas e Hope? E Liam e Steffy si rimetteranno insieme?

In un altro articolo di spoiler abbiamo fatto capire che potrebbe succedere (a discapito di Finn, che, ormai lo sappiamo, non morirà, ma avrà un romantico incontro con la moglie a Monte Carlo grazie a Bill, prima dei problemi che abbiamo detto)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da