Beautiful, anticipazioni 5 giugno: Hope, vestita da sposa, ferma il matrimonio tra Thomas e Zoe

Beautiful, anticipazioni 5 giugno: domani vedremo l’attesissima puntata in cui Hope smaschererà Thomas davanti a tutti al suo matrimonio con Zoe!

Beautiful, anticipazioni 5 giugno: Thomas e Zoe stanno per sposarsi, ma Douglas fugge

Nel soggiorno di Villa Forrester inizia la cerimonia di nozze tra Thomas e Zoe. Douglas, però, sempre contrarissimo e messo sottopressione dal padre per via di Hope, fugge in un altro locale. La Logan lo insegue e lo consola.

Zoe vuole che la cerimonia prosegua, ma il futuro marito non è d’accordo

Zoe vorrebbe che la cerimonia continuasse, ma Thomas le chiede di attendere il ritorno di suo figlio. Come reagirà la Buckingham?

Arriva Hope con un abito da sposa molto speciale, tenendo Douglas per mano

Dopo un po’, colpo di scena: Douglas (che indossa lo smoking come i grandi!) e Hope tornano. La figlia di Brooke tiene per mano il bambino ed è … vestita da sposa!

Abbiamo già avuto modo di anticipare che l’abito era stato disegnato appositamente per lei da Thomas, se si fossero sposati. Come concordato con Steffy e Liam, la Logan riuscirà a provare che il figlio di Ridge e Taylor non voleva sposare la modella Zoe Buckingham bensì lei e per questo si è spinto fino a quel punto.

Anticipazioni americane: Finn ha ucciso Vinny?

Come abbiamo già anticipato, uno dei sospettati dell’omicidio di Vinny sarà Finn (John Finnegham), il futuro fidanzato di Steffy e vero padre del bambino che aspetterà. Intanto verrà arrestato Liam, ex marito della giovane e padre di sua figlia Kelly. La Forrester lo apprenderà di ritorno da una vacanza.

I sospetti ricadranno anche su Finn, perché farà troppe domande sull’andamento delle indagini: sembrerà molto strano. Nel frattempo si legherà molto al “cognato” Thomas, il quale, com’è noto alle fan di “Beautiful” è molto amico della vittima, che attualmente è ancora in vita.

Proprio in virtù di quest’amicizia, il pubblico della fiction ha visto che il piccolo spacciatore ha cercato di dissuadere lo stilista dallo sposare Zoe usando Douglas, ma ovviamente non ci è riuscito. Come abbiamo intuito, ci aspetta un’estate veramente “calda” con la famosa soap di Canale 5!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da