Soap

Beautiful, anticipazioni 5 gennaio: Steffy e Thomas tramano contro Brooke, ma lei non si arrende

Beautiful, anticipazioni 5 gennaio: in questa puntata rivedremo Steffy, Thomas e Brooke, “gli uni contro l’altra armati”! Ci saranno anche i genitori dei due giovani.

Beautiful, anticipazioni 5 gennaio: Steffy e Thomas vogliono qualcosa Ridge e Taylor. Brooke, però…

Ridge è rimasto alla cena organizzata da Steffy per lui e per Taylor e sia la ragazza che il fratello ne approfittano per chiedere ancora a mamma e papà di tornare insieme. Cosa risponderanno loro?

Intanto Brooke, pur delusa dal fatto che il marito non sia tornato a casa per la “sua”, di cena, non ha intenzione di perderlo.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope preoccupa ancora di più Steffy

Ricordate che, dopo che si sarà conclusa felicemente la faccenda di Eric, Steffy avrà immediatamente un altro problema da affrontare, cioè il ritorno di fiamma tra Thomas e Hope? La figlia di Ridge e Taylor, alla Forrester Creations, andrà a trovare il fratello nel suo studio, dove si sarà anche la sollastra e, senza tanti preamboli, le domanderà se lo ami o no. Entrambi difenderanno la loro storia, ma figlia di Brooke sarà meno convinta.

Farà capire di volersi godere questa relazione ripresa, ma di non essere sicura di ciò che prova per l’ex marito. Naturalmente nel sentire quelle parole, l’ansia di Steffy crescerà, visto quanto era stato male il fratello per la Logan, perciò vorrà che quest’ultima si “comporti bene” con lui. Altrimenti la reazione del giovane potrebbe essere anche peggiore di prima e così la sua situazione mentale (ma se ricordate, in passato Thomas aveva avuto anche un cancro al cervello).

A quel punto che farà Hope? Lascerà subito il Forrester (e abbiamo detto che prima o poi lo farà)?

Tornerà con Liam? Come andrà il rapporto tra lui e Steffy? Lei sarà ancora felice con Finn?

Ricordiamo che un fatto che accadrà a Kelly e in cui c’entrerà Sheila, metterà in crisi il suo matrimonio e la riavvicinerà all’ex marito. …”Comunque vada, sarà successo”, per riprendere un vecchio adagio sanremese!

Sì, perché gli sceneggiatori di “Beautiful” saranno sempre in grado di appassionarci con triangoli amorosi, nuovi o ripresi da un indimenticabile passato, intrighi e quant’altro! C’è poi il fatto che Thomas sia un assassino!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da