Beautiful

Beautiful, anticipazioni 5 gennaio: Steffy e Liam speranzosi su Finn e Hope

Beautiful, anticipazioni 5 gennaio: nella prossima puntata rivedremo Steffy e Liam. Parleranno dei rispettivi coniugi e dei loro pericolosi genitori.

Beautiful, anticipazioni 5 gennaio: Steffy e Liam si illudono sulle loro dolci metà?

Steffy e Liam sono insieme alla piccola Kelly e inevitabilmente parlano di Finn e Hope e di Sheila e Deacon. Si augurano che gli amati abbiano compreso una buona volta che sia necessario tenere a distanza i loro genitori … Non sanno che li hanno appena visti baciarsi!

Beautiful, anticipazioni americane: grandi colpi di scena in arrivo per Bill!

Abbiamo già anticipato la strana alleanza tra Bill e Sheila anche direttamente contro Finn e Steffy … Ma non è finita qui, per il magnate!

La dark lady si farà nascondere da lui, dopo che non le sarà più possibile portare avanti la complicità con Deacon, e non solo: riuscirà a farlo innamorare!

Lo dirà proprio a Steffy e a Finn, facendoli rimanere ancora più scioccati (anche perché Bill è il nonno paterno della piccola Kelly e Sheila aveva cercato di uccidere la materna della bimba: Taylor)! L’uomo, però, spiegherà ai giovani che solo la Carter sarà in grado di amarlo!

Nel frattempo Liam e Wyatt saranno nella villa del padre, preoccupati di non trovarlo lì e nemmeno alla Spencer Publications. Saranno in ansia, dopo averlo visto comportarsi in modo strano e riprendere ad indossare una particolare collana.

Proprio in casa del magnate, Liam vedrà la parrucca bionda che verrà usata da Sheila per camuffarsi dopo quella rossa, e penserà che lei l’abbia rapito!

I parenti di Bill riteranno in seguito che la Carter l’abbia stregato, ma il fatto potrebbe non essere “così semplice”! Comincia a serpeggiare un inquietante sospetto: lo Spencer potrebbe avere un cancro cerebrale (espediente già usato per Thomas, per spiegare la sua ossessione per Hope)! Il comportamento del padre di Wyatt, Liam e Will sarà davvero troppo strano anche per altre ragioni.

Il più in ansia di tutti sarà il genero di Brooke. Finn, in quanto medico, potrebbe dare una risposta definitiva alle condizioni dell’ex suocero ed ex amante di sua moglie, come aveva già fatto per suo cognato. Cosa scoprirà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da