Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: Shauna intercede ancora per Quinn presso Eric. La Fuller sente tutto

Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: come si concluderà la settimana con la soap? Vedremo Shauna, Eric, e Quinn, ma anche Liam, Steffy, Thomas, Ridge e Hope.

Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: Shauna vorrebbe che Eric perdonasse Quinn

Abbiamo la riprova che Shauna non è interessata ad Eric e vuole solo il bene di Quinn: chiede nuovamente all’uomo di perdonarla.

Liam racconta a Steffy la verità sul bacio e il manichino

Liam si ritrova con Steffy e le riferisce quello che è successo con Hope: la moglie gli ha fatto capire che Thomas non ha baciato lei, bensì il suo manichino! Quindi la Logan non ha tradito il consorte!

Ridge ringrazia Hope per quello che ha fatto per Thomas

Ridge è in ospedale insieme a Hope. Entrambi sono in attesa che Thomas esca dalla sala operatoria e di sapere l’esito dell’intervento.

Il Forrester ringrazia la figliastra perché ha salvato la vita a suo figlio e perché gli sta accanto in questo difficilissimo momento. Si vede che gli è ancora legata, nonostante quello che lui le ha fatto …

Quinn ascolta di nascosto la conversazione tra Shauna ed Eric

Shauna sta ancora parlando con Eric di Quinn, ignorando che l’amica sia dietro la porta a sentire. Come finirà? Avete letto qualche nostro spoiler a riguardo?

Anticipazioni americane: Steffy uscirà di scena! Vedremo se sarà una cosa definitiva o no! Un produttore di “Beautiful” fa una rivelazione sul futuro della soap

Se attualmente Steffy è coinvolta nella questione di Liam, Hope e Thomas, trapela che tra qualche tempo il pubblico smetterà di vederla. Tuttavia accadrà solo perché l’attrice che la interpreta, Jacqueline McInnes Wood, aspetta il terzo figlio.

Questa volta cosa s’inventeranno gli autori per giustificare la sua assenza? La prima avevano mandato Steffy a Parigi, mentre l’altra l’attrice ha girato anticipatamente le scene che doveva girare e il suo personaggio partiva insieme a Finn e alla piccola Kelly.

Ora l’entrata in scena di Sheila dovrebbe condizionare tutto: si pensa che l’ex moglie di Eric arriverà addirittura a rapire la nipote dell’uomo e che, quando questa scoprirà ciò che la Carter ha fatto a Brooke, deporrà l’ascia di guerra con quest’ultima.

Casey Kasprzyk, che è tra i produttori di “Beautiful“, annuncia qualcosa di cui si parlerà … Sarà a proposito di Steffy?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da