Soap

Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: Ridge è riuscito a convincere Taylor, ma Brooke in arrivo

Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: Ha trionfato l’amore tra Taylor e Ridge e loro non vogliono “festeggiare” da soli. Tuttavia Brooke sta per arrivare.

Beautiful, anticipazioni 5 febbraio: Taylor accetta di rimettersi con  Ridge e…

Le parole dell’ex marito hanno toccato il cuore della psichiatra: ora potranno stare insieme felici e contenti, senza ripensamenti da parte del Forrester per tornare con Brooke, che secondo lui ha tradito ancora una volta la sua fiducia! Taylor e Ridge comunicano la  meravigliosa novità ai figli e ad Eric.

Cosa dirà quest’ultimo, che comunque ha tanto protetto Brooke? Sicuramente poi, Donna, ormai compagna del Forrester sr, non sarà felice per sua sorella!

Intanto lei è quasi giunta ad Aspen per cercare di salvare il suo matrimonio, ma sarà molto delusa, quando scoprirà cosa è successo. …Ma tra lei e Bill sarà proprio finita?

Beautiful, anticipazioni americane: Luna sfiderà sua madre

La figlia di Poppy sarà spinta dai dubbi su chi sia il suo vero padre e dal consiglio di R.J a riguardo, e le chiederà come stiano le cose. La madre adottiva di Finn sarà spiazzata e dirà alla ragazza che suo padre non è assolutamente Bill Spencer.

Quindi la donna esorterà Luna a lasciar perdere le sue indagini e a farsi bastare il suo enorme affetto, ma lei non sentirà ragioni e ancora una volta in “Beautiful” verrà tirata in ballo la scienza (in questo caso l’esame del Dna), per trovare una risposta.

A Poppy non farà affatto piacere. Anche voi lettori, sicuramente, vi state interrogando sull’uomo con cui ha concepito la nipote di Li e non è nemmeno detto che sia Bill!

Magari chissà, Ridge o Eric! In teoria potrebbe non sorprenderci più nulla, di quello che succede nella soap, ma il suo successo non cala. Lo dimostrano anche i social, dove spesso ci sono persino “emoticon” che ridono, tuttavia la vicenda che da lunghissimo tempo ruota attorno alla famiglia di stilisti Forrester (arrivata ormai a figli grandi e nipoti), attira sempre: per curiosità o semplicemente rilassarsi per le fatiche della giornata con girandole amorose stravaganti e i diabolici intrighi!

Appuntamento alle 13:45 su Canale 5! Ricordiamo che non c’è il sabato e la domenica, per via di Maria De Filippi…Poi se ne riparlerà!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da