Beautiful

Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: Justin racconta a Ridge la verità su Quinn e succede di tutto

Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: Justin svelerà a Ridge il mènage a trois tra Eric, Quinn e Carter e ne vedremo delle belle! Seguiteci!

Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: Ridge scopre tutto e con Brooke prende una drastica decisione

Justin torna alla Forrester Creations per raccontare a Ridge di Quinn e Carter e lo stilista, con la moglie, si precipitano nel loft dell’avvocato, per dirne quattro a lui e all’amante.

La moglie di Eric racconterà loro la verità (il marito sa tutto eccetera), ma non sarà creduta.

Succederà? Ridge e Brooke riusciranno a farsene una ragione?

Beautiful, anticipazioni americane: scatta il bacio tra Thomas e Hope. Colpo di scena in arrivo!

Abbiamo già cominciato a raccontare qualche sviluppo del rapporto tra Thomas e Hope. Un po’ per Douglas, un po’ perché stanno lavorando insieme alla “Hope for Future” e un po’ perché tra l’altro il marito di lei, Liam, si troverà in qualche modo tagliato fuori da eventi che riguardano la famiglia.

Inoltre la giovane inizierà a sentire qualcosa di strano per l’ex marito! Lo dimosterà chiaramente al diretto interessato, quando in una particolare occasione lo vedrà a torso nudo!

A quel punto il figlio di Ridge riprenderà a fantasticare sul passato e … come in passato (la sua ossessione per la figlia di Brooke)! Arriverà persino a baciare e a dichiarsi a Hope, ma per la fortuna di Liam si tratterà soltanto di un sogno!

Che fine ha fatto Thorne?

Il personaggio del fratello di Ridge non si vede da molto tempo e non si sa se ricomparirà. I fan di lungo corso di “Beautiful” sanno che l’hanno interpretato diversi attori.

Tra loro Claton Norcross, che ormai vive in Italia (come Ronn Moss).

Ieri, giovedì 1° dicembre, è stato ospite all’Asti International Film Festival per lo “Speciale Piemonte”, che appunto presentava produzioni cinematografiche piemontesi (come un horror ambientato nel capoluogo).

E’ stata un’ulteriore dimostrazione che l’ex Thorne è stato tutt’altro che dimenticato nel nostro Paese! Ora è impegnato in teatro nel famoso musical “Mamma Mia!” e l’abbiamo visto nel cast di “Avanti un Altro” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che tornerà nel 2023 (si stanno cercando nuovi concorrenti). Rivedremo anche Clayton?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da