Soap

Beautiful, anticipazioni 5 aprile: Ridge affronta Taylor per quello che ha fatto Thomas

Beautiful, anticipazioni 5 aprile: dopo che Steffy ha fermato le nozze di Taylor e Ridge, tra i due ci sarà una resa dei conti per via di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 5 aprile: Ridge esige risposte da Taylor

Dopo che l’inganno di Thomas è stato finalmente scoperto da tutti e soprattutto da Ridge, quest’ultimo vuole sapere da Taylor perché, per essendone al corrente, non gli abbia detto nulla, coprendo di fatto loro figlio.

La Hayes tenterà di spiegare che Thomas si era detto certo che il padre l’avrebbe risposata in ogni caso, essendosi riscoperto innamorato di lei. Basterà a convincere Ridge a diventare di nuovo suo marito? Già abbiamo visto che le parole del giovane non avevano affatto convinto Steffy…

Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Thomas si rimettono insieme a Parigi? Novità anche per Sheila

Sarete sicuramente rimasti allibiti, leggendo le nostre anticipazioni secondo cui ci sarà un vero e proprio ritorno di fiamma di Hope per Thomas, che torneranno ad essere una coppia nonostante la contrarietà di Brooke e di Steffy. Ricorderete che comunque poi i due si lasceranno, dopo che la piccola Logan rifiuterà per ben due volte la proposta di matrimonio da parte figlio di Ridge e Taylor.

Quest’ultimo deciderà allora di non lavorare più con lei alla “Hope for Future”, ma di accettare il consiglio di Steffy di trasfersi con Douglas a Parigi, per occuparsi da lì della maison. Il bambino sarà d’accordo ad andare col padre.

Ridge e Brooke staranno vicini ai rispettivi figli (il primo in ogni caso esorterà Thomas ad essere paziente con Hope e a non prendere decisioni drastiche), ma potrebbe essere la ragazza a dare una svolta alla situazione. Come? Raggiungendo l’ex fidanzato a Parigi! Si profila un’ennesima delusione per Liam!

Intanto tutti scopriranno che Sheila è viva, anche se Deacon tenterà l’impossibile per proteggere lei e se stesso (progetterà pure di andarsene e di vendere il locale). La Carter sarà braccata dalla polizia ma, quando finalmente sarà sul punto di essere presa, fuggirà di nuovo (in auto).

Baker, Steffy e Finn non si arrenderanno, ma ovviamente nemmeno la dark lady, che riuscirà ancora a farla franca! A suo figlio non rimarrà che confortare l’amareggiatissima moglie, mentre Sheila sarà trionfante.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da