Beautiful

Beautiful, anticipazioni 5 aprile: Hope affronta Brooke e lei le dice la verità

Beautiful, anticipazioni 5 aprile: finalmente in questa puntata Brooke “vuoterà il sacco”! Lo farà con la figlia Hope!

Beautiful, anticipazioni 5 aprile: momento della verità per Hope e Brooke

Hope, dopo aver ascoltato Douglas, si convince a chiedere a Brooke cos’abbia fatto la Notte di Capodanno. La madre della giovane è sotto choc e sulle prime non le dice nulla, ma lei insiste con il suo bacio a Babbo Natale, di cui il bambino è stato testimone, e la moglie di Ridge non può far altro che confessare: racconta alla figlia anche quello che è successo con suo padre il mattino di Capodanno!

Come reagirà Hope? Approfitterà della situazione, per far tornare insieme i genitori?

Cos’altro succederà questa settimana?

Continuerà il dramma di Brooke e Hope racconterà la scabrosa novità a Liam. Steffy e Thomas insisteranno con Ridge e Taylor perché tornino insieme, ma la psichiatra ad un certo punto chiarirà alla figlia che non c’è niente da fare.

Intanto Carter e Paris saranno pronti per una relazione stabile? Lui sarà un po’ dubbioso, ma lei gli farà cambiare idea…

Rivedremo anche Grace, che guarderà come si comportano sua figlia e Zende e la ragazza le parlerà delle intenzioni che il rampollo della famiglia Forrester aveva nei suoi confronti. Ridge finalmente apprenderà da Douglas la verità su Brooke e così faranno anche Steffy e Thomas, ma come aveva fatto in principio Liam, la prenderanno per una bambinata.

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon contro Sheila

In un articolo precedente ci siamo chiesti se Deacon avrebbe aiutato Sheila, fuggendo con lei, oppure sarebbe rimasto per stare con Hope e avrebbe cercato di dimostrare di aver cambiato vita…Ebbene, ora scopriamo che succederà questo!

Nonostante ciò che Deacon prova per Sheila e che gli dispiaccia per lei, vorrà restare dov’è: a Los Angeles e a lavorare al “Giardino”, visto che ha anche sborsato un’ingente somma per rilevarlo. Suggerirà alla Carter di consegnarsi alla polizia, facendole un discorso molto saggio, che riguarderà anche il loro rapporto e quello con Finn.

La dark lady, però, non vorrà saperne di dargli retta e lui ad un certo punto fingerà soltanto di fuggire con lei! Sarà uno stratagemma per farla arrestare, con l’aiuto di Bill e Ridge!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da