Beautiful

Beautiful, anticipazioni 5 agosto: Quinn disillude Carter nonostante Eric. Feroce lite tra Brooke e Taylor

Beautiful, anticipazioni 5 agosto: Carter fa un estremo tentativo con Quinn, ma lei infrange definitivamente le sue speranze per via di Eric, sempre ignara di ciò che il marito sta facendo alle sue spalle. Poi riprenderà lo storico triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor.

La Logan sarà spettatrice di un fatto che non le piacerà e che riguarderà il marito e la sua ex moglie. Cosa sarà? Vediamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 5 agosto: Carter ci prova un’ultima volta con Quinn, ma lei ed Eric…

Carter ha già deciso di convolare a nozze con Paris per chiudere il lungo “capitolo Quinn” e lasciarla finalmente in pace con Eric…ma proprio per questo la Fuller dice all’ex amante di non sentirsela di fare ancora del male al marito, visto che l’ha perdonata (ricordiamo che poi, pensando di essere diventato impotente, si era reso addirittura disponibile ad un “matrimonio aperto” coinvolgendo il Walton, perché la gentil consorte non dovesse rinunciare all’appagamento sessuale!).

Non sa che il patriarca dei Forrester non riesce a dimenticare Donna, sua ex moglie, con cui continua ad avere una relazione extraconiugale!

Brooke interrompe Ridge e Taylor

Ora che Steffy se n’è andata, Taylor è rimasta sola nella casa sulla scogliera…Decide quindi di recarsi da Ridge per parlare della figlia e tirarsi su il morale reciprocamente.

Cenano insieme, peccato però che ad un certo punto arrivi Brooke e tra le due saranno scintille per il Forrester dopo tanto tempo e prove di pace!

Beautiful, anticipazioni americane: il matrimonio tra Finn e Steffy finirà?

Abbiamo già avuto modo di anticipare altrove, che quando Finn e Kelly torneranno da Steffy dopo essere stati al mare e la bambina sarà stata aiutata da Sheila perché rischiava di annegare, la giovane se la prenderà con il marito, perché “non è stato attento” alla figliastra. Non escludiamo perciò che la stilista, “improvvisamente”, non si senta più sicura con lui e finisca per dare retta agli avvisi di Liam (insomma, potrebbe succedere qualcosa di simile a quello che stiamo vedendo in Italia con Li, che si sta occupando del figlio adottivo, senza rivelare per sicurezza né alla nuora né a nessun altro che è ancora vivo!).

Lo Spencer, poi, potrebbe prendersela con l’attuale marito della sua ex, perché la loro Kelly ha rischiato di morire! Prepariamoci a nuove grandi emozioni con “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da