Categorie: BeautifulSoap

Beautiful, anticipazioni 4 settembre: Ridge ottiene la confessione di Carter. Lui e Quinn si dichiarano

Beautiful, anticipazioni 4 settembre: nella puntata di lunedì la farà da padrone l’amore tra Carter e Quinn. Vedremo anche Ridge, che metterà con le spalle al muro l’amico.

Beautiful, anticipazioni 4 settembre: Ridge fa ammettere a Carter i suoi sentimenti per Quinn e poi…

Dopo che Ridge l’ha incalzato, Carter riconosce finalmente di amare ancora Quinn. Allora il Forrester gli consiglia di non contrarre un ingannevole matrimonio con Paris, soltanto perché non può stare con la sua matrigna.

In seguito ci sarà un nuovo incontro tra i due ex amanti, che si diranno di amarsi ancora, ma la loro situazione non cambierà.

Quando Quinn scoprirà Eric a letto con Donna?

Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso colpo di scena nel triangolo amoroso tra Hope, Thomas e Liam!

Nell’avvenire di “Beautiful” accadrà qualcosa di veramente inimmaginabile per questi tre ragazzi…Abbiamo spoilerato molto di ciò che avverrà tra loro e Steffy, ipotizzando anche un intervento del piccolo Douglas per far avvicinare Hope e a Liam.

Certo è che Thomas si renderà disponibile a rinunciare all’amata, dato che lei vorrebbe rimettersi col marito. Ora però emergono spoiler ancora più sconvolgenti: il Forrester si recherà dal rivale in amore nel suo studio, per chiedergli di perdonare la Logan!

Trovandosi lì Thomas, è facile immaginare che lo Spencer reagirà male, ma l’altro non demorderà. Gli assicurerà di non essere più un pericolo per la sua unione con Hope e gli rammenterà che quest’ultima ha sbagliato solo una volta, mentre tante ha dovuto perdonare lui.

Purtroppo anche in questo caso il figlio di Bill (che saprà solo del bacio tra la moglie e Thomas a Roma, ma non che sono pure stati a letto insieme) si mostrerà irremovibile: non potrà mai dimenticare il passato di Thomas, ragion per cui ciò che avrà fatto Hope non potrà essere perdonato.

Lo stilista non potrà far altro che tornare alla maison, sperando che Liam pensi a quanto detto. Giurerà nuovamente a Hope di non dire ad anima viva che hanno pure avuto un rapporto sessuale, ma le racconterà del suo complicato incontro con lo Spencer.

…Dato però che lui avrà reagito in quel modo, il Forrester ne approfitterà di nuovo per “riproporsi” a Hope! A quel punto vedremo come finirà!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da