Soap

Beautiful, anticipazioni 4 ottobre: finalmente Taylor riceve notizie di Steffy

Beautiful, anticipazioni 4 ottobre: si può dire che al centro di questa puntata ci saranno Sheila e la figlia di Taylor e Ridge. Rivedremo lui e si parlerà anche della Hayes, di Thomas, di Brooke, di Baker e Guthrie.

Beautiful, anticipazioni 4 ottobre: Ridge ha un annuncio per Taylor e Thomas. Importante chiamata per la donna

Ridge riferisce ad ex moglie e figlio che con quella attuale e Baker si è recato in carcere per parlare con Mike Guthrie e cercare di fargli ammettere la verità, cioè che è complice di Sheila, la quale è ancora latitante. Il capo della polizia sta ancora provando a persuadere il secondino.

Successivamente Taylor riceve dall’Europa la telefonata di una dottoressa e apprendiamo che Steffy si trova in una clinica psichiatrica per cercare di superare la tragedia di Finn.

Come starà? Sappiamo che per lei è in arrivo uno strepitoso “happy end”, ma ci vorrà ancora un bel po’…

Beautiful, anticipazioni americane: guai in vista per Ridge!

Abbiamo già parlato parecchio di ciò che in futuro succederà tra Ridge e suo padre (ricordiamo che saranno coinvolti anche Thomas, R.J., Taylor e Brooke). Si aggiungeranno pure gli ingenti costi della collezione del patriarca, che sappiamo essere motivo dei suoi contrasti con il figlio.

A dargli la brutta notizia sarà Carter: è necessario diminuire le spese, altrimenti la Forrester Creations rischia il fallimento (tanto più che ci sarà in ballo anche la collezione di Ridge stesso)! L’amico, però, non sarà d’accordo e sarà allora che deciderà…di spingere il padre ad andare in pensione (mentre lui al contrario sentirà il bisogno di riprendere in mano la sua azienda)!

Intanto sappiamo che emergeranno dei problemi di salute di Eric e ora vi informiamo che addirittura peggioreranno! L’uomo però non ne sarà a conoscenza!

Donna e R.J. gli staranno vicini e lei chiederà al ragazzo di continuare (anche sul lavoro) e di non dire nulla ai suoi genitori. L’influencer e stilista farà fatica, ma tacerà.

In gioco ci sarà anche l’eredità di Eric e a rimetterci potrebbero esserci quello che in realtà non è suo figlio e Thomas. A Steffy, invece, cosa succederà? Sarebbe bello vedere una donna a capo della maison!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da