Beautiful

Beautiful, anticipazioni 4 novembre: Steffy fa pace con Finn. Poi però Sheila torna a casa loro e avviene qualcosa di incredibile

Beautiful, anticipazioni 4 novembre: la penultima puntata della settimana avrà come protagonisti Steffy, Finn e Sheila. Finalmente le cose andranno bene per la coppia, ma il giovane avrà un altro grossissimo problema a causa della madre naturale: di che cosa si tratterà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 4 novembre: Steffy e Finn si riappacificano, ma Sheila …

Finalmente Steffy perdona Finn per la faccenda di Sheila e del piccolo Hayes. Ormai il medico non si fa più illusioni sul fatto che la moglie possa accettare la suocera nella loro vita … Però poi riceve uno choc!

Sheila torna a casa del figlio e poi sviene!

FinnSteffy hanno fatto ancora veramente i conti con la determinazione di Sheila. Infatti quest’ultima tornerà a casa loro, quando la nuora sarà fuori!

La dark lady avrà una discussione col figlio e a un certo punto perderà i sensi! Il giovane non rimarrà insensibile: chiamerà un’ambulanza e andrà con lei in ospedale! Sheila si riprenderà?

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 19 novembre: tiene banco il triangolo amoroso tra Eric, Quinn e Carter. Finn confuso su sua madre

Nella settimana che stiamo per spoilerare, rivedremo il personaggio di Wyatt. Parlerà con Liam di ciò che è successo ultimamente e il marito di Hope dimostrerà una certa diffidenza sul ritorno insieme di Eric e Quinn. Il fratellastro cosa gli risponderà?

Più netta sarà l’opinione di Brooke, Donna e Katie: vorrebbero che il matrimonio del Forrester e della Fuller finisse, perché lui merita di essere felice senza di lei! Inoltre la maggiore delle sorelle Logan vorrebbe che la seconda, ancora legatissima allo stilista, gli stesse vicino anche se non sono più marito e moglie; la terza invece, si augurerà che quella attuale capisca la sua fortuna, a stare con un uomo così.

Intanto Quinn ed Eric avranno una serata romantica, ma verranno interrotti da Carter, ex amante di lei! L’avvocato si sentirà in colpa, ma sia lui che la disegnatrice di gioielli rimarranno scioccati per una proposta che il Forrester farà loro: quale?

Il giorno seguente la famiglia Spencer, insieme a Douglas, raggiungerà la famiglia Finnegan e Kelly al mare. Hope sarà piena di gioia, per come le stanno andando le cose e Liam scherzerà sul loro menage familiare (con Steffy!).

Tuttavia poco tempo dopo l’atmosfera si farà meno serena, perché si parlerà di Sheila e la giovane Forrester dirà a Hope che è svenuta. Finn allora esprimerà incertezza su ciò che sente la madre.

Ridge si recherà da Eric e lo troverà molto provato. L’uomo inizierà ad aprirsi sulla sua nuova situazione coniugale, ma fino ad un certo punto, nonostante le esortazioni del figlio.

In seguito Paris interromperà accidentalmente un momento intimo tra Steffy e Finn e la faccenda avrà un seguito. Nella vicenda di Eric e Quinn tenterà di intromettersi nuovamente Brooke, ma il Forrester non glielo permetterà più di tanto.

Successivamente vedremo la Fuller parlare con Carter della loro situazione e di quello che ha detto loro Eric: che cosa decideranno?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da