Soap

Beautiful, anticipazioni 4 novembre: Hope e Liam temono Thomas. Li prende una grande decisione

Beautiful, anticipazioni 4 novembre: con che novità si concluderà la settimana con la soap americana (e ricordiamo che termina sabato, per via del daytime di “Amici” di Maria De Filippi)? Certamente vedremo Hope, Liam, Li e Bill.

Beautiful, anticipazioni 4 novembre: Hope preoccupati per Douglas…e Thomas. Li lascia Jack e si confida con Bill

Dopo aver parlato con Thomas e avergli sentito dire che vorrebbe l’affidamento esclusivo del figlio, il quale da tempo vive con loro, Hope e Liam sono in ansia. Inizierà una nuova guerra tra loro e il Forrester?

Per quanto riguarda Li, passata la disavventura con Finn e Steffy, decide di lasciare definitivamente Jack (che ricordiamo l’ha tradita con Sheila, con cui ha concepito il figlio…a meno di futuri colpi di scena) e ancora in compagnia di Bill rievoca con lui i patemi d’animo per il ragazzo, arrivando a quando lo stesso padre di Liam e Wyatt l’ha trovata in stato confusionale, per poi portarla a casa sua ed occuparsi di lei (ricordate cosa le aveva fatto Sheila, vero?).

Beautiful, anticipazioni americane: un grande ritorno per le Logan

L’anno sta per finire, ma certo non finirà “Beautiful“! Gli sceneggiatori hanno in serbo per noi grandissime novità, a cominciare dai personaggi!

Un po’ ne abbiamo parlato in vista della “storica” sfilata che contrapporrà Eric e Ridge, ma arriverà per esempio un personaggio che Brooke, Donna e Katie amano molto, nonostante gli scandali e i dissapori del passato: il padre!

Sì, Stephen Forrester tornerà, sempre col volto di Patrick Duffy (l’indimenticabile Bobby Ewig di “Dallas”), oggi 74enne (tra l’altro potrebbe andare bene come padre giovanissimo di Donna e Katie, ma tra lui e l’attrice di Brooke, Katherine Kelly Lang, ci sono solo 12 anni!).

Come vedrà la ricomparsa di Eric nella vita della secondogenita? Come si destreggerà nei problemi amorosi delle altre due figlie (allora Brooke sarà per l’ennesima volta in crisi con Ridge, per un motivo che non stiamo a ricordare)?

Interagirà con Taylor, con cui a suo tempo aveva avuto a che fare per ragioni d’affari? La questione della scomparsa Stephanie (che lui era stato accusato di aver tentato di uccidere) sarà definitivamente conclusa? E avrà superato il dolore per la tragica morte di Beth (di cui la bisnipotina, figlia di Hope e Liam, prende il nome)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da