Beautiful, anticipazioni 4 marzo: Zoe prega Carter di non far assumere Paris alla Forrester Creations

Beautiful, anticipazioni 4 marzo: ecco come continuerà la soap. Zoe farà capire a Carter che non ritiene positiva la notizia che lui gli ha dato su Paris.

Inoltre rivedremo Steffy, Liam e Hope: ci sarà un grosso problema!

Beautiful, anticipazioni 4 marzo: Zoe supplica Carter perché non vuole Paris tra i piedi!

Sappiamo che Zoe non è affatto contenta, dopo aver appreso da Carter che Ridge ha assunto Paris alla Fondazione Forrester: la fondazione benefica della casa di moda.

Perciò la modella implora Walton di fare in modo che il Forrester non dia seguito alla sua decisione. Il giovane accontenterà l’amata, la quale non vuole che la sorella le condizioni la vita né al lavoro né fuori? Ritiene che l’abbia fatto fin da bambina per essere come lei!

Steffy sciocca Liam. Hope vede il marito preoccupato, ma non ne sa il motivo

Dopo che Hope ha visto Liam e Steffy parlare del loro tradimento, consumato ai danni suoi e di Finn, la Forrester fa uno spiazzante annuncio allo Spencer: è incinta! Da allora, ovviamente, il ragazzo si tormenterà.

La moglie se ne accorgerà e si chiederà perché. Quando arriverà il momento della verità? La settimana prossima!

Anticipazioni 7 – 10 marzo: la confessione di Liam. Paris rifiuta il posto alla Forrester, ma …

Nelle puntate dal 7 al 10 marzo continueremo a seguire le vicende di ragazzi di cui abbiamo parlato. Steffy vorrà ancora che Liam non dica nulla a Hope, mentre Paris non accetterà di occuparsi della Fondazione Forrester per far contenta Zoe. Zende e Carter si dispiaceranno, ovviamente al contrario della maggiore delle sorelle Buckingham.

Si parlerà anche di Thomas, che giurerà a Hope di non essere veramente più di quello di un tempo. Zende insisterà con Paris perché non se ne vada e le prometterà di convincere Zoe a tornare sui suoi passi: niente da fare! Anche Carter fallirà.

Continuerà il “quartetto amoroso” tra Thomas, Hope, Liam e Steffy e finalmente il tradimento verrà a galla con la Logan. Ora dovrà saperlo Finn.

Paris comunicherà a Carter la sua decisione lavorativa forzata, ma gli dirà non sapere perché Zoe abbia assunto un certo atteggiamento. Zende riproverà a parlare con la modella e con Carter e a quel punto riuscirà a persuadere Paris a rimanere. Intanto Liam supplicherà Hope di concedergli il suo perdono.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da