Beautiful

Beautiful, anticipazioni 4 marzo: Ridge rivela a Taylor di essere in crisi con Brooke

Beautiful, anticipazioni 4 marzo: cosa succederà nella puntata di domani dopo il ritorno di Taylor? Tra le altre cose il Forrester le darà una notizia che potrebbe farli tornare insieme come un tempo.

I figli saranno felici della situazione, mentre Brooke, si sfogherà con Katie, che le ricorderà un importante fatto del loro passato. Infine rivedremo Deacon e Hope, che si avvicineranno ancora di più. Ora vediamo i particolari!

Thomas e Steffy prendono una decisione. Brooke si confida con Katie

Steffy e Thomas sono contenti perché mamma Taylor è tornata e la raggiungono a casa della giovane. Ben altro stato d’animo vive Brooke, in crisi con Ridge a causa di Deacon e della ferma volontà di Hope di non voler perdere di nuovo suo padre.

Brooke parla di tutto questo con Katie, che si schiera con la nipote, ricordando alla sorella quello che avevano vissuto con papà Stephen prima e dopo la riappacificazione con lui.

Ridge e Taylor danno una gioia ai figli. Il Forrester racconta di Brooke all’ex moglie e intanto Deacon … 

Steffy e Thomas trovano i genitori abbracciati: rimangono basiti, ma non possono che esserne felici.

Poco dopo Ridge racconta a Taylor che tra lui e Brooke ci sono delle incomprensioni: scenderà nel dettaglio?

A proposito, Deacon si ripresenterà da Hope allo chalet e, emerso che condivide una passione con la figlia, cioè per il karate, suo hobby del passato, si proporrà di farle lezione.

Beautiful, anticipazioni della prossima settimana: Brooke si confida con Hope e Deacon. Taylor si dichiara a Ridge

La settimana prossima vedremo che, dopo che Hope e Deacon hanno sentito Ridge parlare di loro e ribadire la sua posizione, Steffy e Thomas condivideranno la speranza che i genitori tornino insieme. Sarà proprio ciò che paventerà Brooke, anche considerato che la sua situazione col marito è quella che è, e ne parlerà con la figlia e … con Deacon!

Dal canto suo Ridge si sfogherà con l’ex moglie, dalla quale riceverà una rivelazione del tutto inaspettata: i forti sentimenti per lui sono rimasti immutati in tutto questo tempo!

Steffy ci metterà “del suo” per riavvicinare mamma e papà: ci riuscirà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da