Beautiful

Beautiful, anticipazioni 4 maggio: Steffy e Thomas si scontrano con Hope

Beautiful, anticipazioni 4 maggio: in questa puntata vedremo che l’addio definitivo tra Ridge e Brooke, creerà tensione tra i loro figli.

Beautiful, anticipazioni 4 maggio: Steffy e Thomas contro Hope per colpa di Brooke

Ridge ha lasciato Brooke una volta per tutte, dopo che lei, ubriaca, ha baciato Deacon la Notte di Capodanno, si è risvegliata a letto accanto a lui il mattino dopo e l’ha persino difeso, quando ha fatto a botte con suo marito. Steffy e Thomas, che già si erano scontrati con Hope per la situazione, lo faranno di nuovo.

Naturalmente i primi due difenderanno il padre, desiderando che torneranno con mamma Taylor, mentre l’altra prenderà le parti dei genitori. Tra i ragazzi di “Beautiful” non sarà certo finita qui, nel desiderio di rivedere riunite le loro famiglie! Tra qualche tempo si sfideranno…a colpi di foto sui social!

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila avrà un nuovo asso nella manica?

Abbiamo spoilerato che Sheila finirà nuovamente in prigione grazie ad un complotto di Ridge, Bill e Deacon, ma che questi si pentirà subito. Tuttavia potrebbe non essere lui ad aiutarla a tornare libera (sempre che succeda).

Le anticipazioni che ci arrivano dagli Stati Uniti, ci parlano di Jack, con cui Sheila ha concepito Finn, il marito di Steffy e padre di Hayes. La Carter manderà un’e-mail all’ex amante, chiedendogli di andarla a trovare per parlare del giovane e lui lo farà (ricordiamo che intanto né la moglie Li né il figlio vogliono più averci a che fare, dopo che la verità è venuta a galla).

Come potrebbe aiutare la dark lady ad uscire dal carcere? Attraverso le sue competenze di avvocato!

Sheila penserà che potrebbe farla scagionare almeno da un’accusa, se non tutte. Prepariamoci a nuove sorprese!

A dare man forte alla “cattivona” ci sarà anche un personaggio che tornerà dal suo passato: Mike! Succederà sempre dopo che Sheila avrà attentato alla vita di Steffy e rischiato persino di uccidere la sua “creatura”, che avrà cercato di proteggere la moglie.

Chi cercherà invece di salvare la vita giovane, sarà Li, che però vorrà separarlo da Steffy, pensando che il matrimonio con lei gli abbia portato solo guai!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da