Beautiful

Beautiful, anticipazioni 4 luglio: Steffy comincia a ricordare. Zende si rassegna

Beautiful, anticipazioni 4 luglio: svolta nella vicenda di Steffy! La sua memoria inizierà a sbloccarsi! Intanto la storia mai decollata tra Zende e Paris giunge al capolinea con una “presa d’atto” del Forrester Dominguez, ma non solo…

Beautiful, anticipazioni 4 luglio: Steffy inizia a ricordarsi di quello che ha fatto Sheila!

Sappiamo che è in corso uno scontro tra Steffy e Sheila, arrivata a casa della nuora per vedere Hayes, nonostante ciò che ha fatto a lei e a Finn. La Forrester la caccia via, intimandole di non farsi vedere mai più, e Taylor tenta di calmare gli animi.

La Carter si arrende ed è sul punto di andare via, ma improvvisamente la padrona di casa la blocca: i ricordi iniziano finalmente ad affiorare!

Paris dice tutto a Zende e lui…

Fatidico momento tra Paris e Zende…Lei gli rivela di essersi innamorata di Carter e lo stilista, pur dispiaciuto, accetta la situazione.

Anzi, incoraggia la Buckingham a frequentare lo stilista! Ma a questo proposito presto o tardi la ragazza avrà dei guai!

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy difende Thomas da Liam…Si riaccende la rivalità con Hope!

Sappiamo che questo brutto momento per Steffy finirà e anche per Hope, attualmente preoccupata per il riavvicinamento di Liam all’ex moglie in difficoltà…Tuttavia l’ostilità tra le due sorellastre riprenderà, quando la Forrester si accorgerà che la Logan flirterà con Thomas (lo vedrà prendergli la mano). Tra l’altro potrebbero anche esserci problemi per la Forrester Creations.

Steffy affronterà Hope, ma anche Liam, nel momento che questi si renderà conto della situazione e ne dirà quattro all’eterno rivale in amore! La figlia di Ridge e Taylor sosterrà che la causa di tutto stavolta è la figlia di Brooke e Deacon, ma riuscirà a persuadere l’ex marito?

Sembra comunque che non si impegnerà tanto, perché a un certo punto, anche se non per riprendere la loro storia, arriverà ad ospitarlo una notte nella casa in un avevano vissuto insieme un tempo e ciò potrebbe far “rinsavire” Hope! Come sempre mamma Brooke vigilerà per cercare di evitare alla figlia rovinose decisioni. Intanto si sarà scoperto che Finn non è morto e avrà ritrovato la moglie o non ancora? Certamente le sorprese continueranno a tenerci incollati a “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da