Beautiful, anticipazioni 4 luglio: Ridge sostiene Thomas nello spronare Baker a scovare l’assassino di Vinny. Quinn e Carter si lasciano

Beautiful, anticipazioni 4 luglio: che emozioni regalerà la soap al suo pubblico nella puntata di domani? Rivedremo Ridge, Thomas e Baker, in ballo con la ricerca di chi ha posto fine all’esistenza di Vinny. Invece il pentimento per essersi fatti travolgere dalla passione, porterà Quinn e Carter a prendere una dolorosa decisione.

Beautiful, anticipazioni 4 luglio: Ridge incoraggia Thomas ad esortare Baker a fare giustizia per Vinny

Dopo la scioccante morte di Vinny, Ridge starà nuovamente accanto a Thomas, sostenendolo nel chiedere colui che si sta occupando delle indagini, di arrivare alla verità e a punire il responsabile.

Quinn e Carter si dicono addio

Dopo essere andati a letto insieme, la moglie di Eric e l’avvocato della casa di moda, decidono di porre fine alla loro relazione segreta. E’ un “addio” definitivo? Vedremo se in questo appuntamento “ci sarà anche altro”.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric spingerà Quinn verso Carter, ma Paris potrebbe dare problemi. Brooke romperà con Ridge e si rimetterà con Bill?

Più avanti vedremo che Eric capirà di amare ancora Donna e deciderà di separarsi da Quinn. Glielo dirà dopo che lei lo scoprirà a letto con l’ex moglie. Non solo: la incoraggerà a non darsi per vinta con Carter, che ormai sarà sul punto di convolare a nozze con Paris. Il tutto dovrebbe tenersi a “Il Giardino”.

A quel punto la Fuller si mostrerà perplessa … ma lo sarà davvero? No, visto che poi correrà dall’avvocato in biciletta per fermare le nozze. Il celebrante sarà Charlie.

Salterà tutto, dopo che la donna si dichiarerà all’amato. I due torneranno insieme e Carter volterà pagina.

Tuttavia ci sarà un colpo di scena, perché Paris, che come sua sorella Zoe sarà stata mollata sull’altare, per quanto a pezzi dovrebbe voler dare battaglia. Anche perché forse emergerà che aspetta un bambino dallo Walton! Cosa farà lui allora?
Altri spoiler riguardano Brooke e Bill. La Logan bacerà Deacon a causa di Sheila ed entrerà ovviamente in crisi con Ridge, anche perché tornerà Taylor.

Della situazione potrebbe approfittare Bill, tornando alla carica con la ex moglie ed ex amante, che consolerà per la situazione. Come andrà a finire?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da