Beautiful, anticipazioni 4 giugno: emozioni indescrivibili nella puntata di domani! Al centro ci saranno Liam, Vinny e Bill …
Appuntamento da non perdere!
Beautiful, anticipazioni 4 giugno: Liam guida la macchina di Bill, investe Vinny e sviene
Liam ha festeggiato con Bill la riconciliazione con Hope e l’editore, dato che ha bevuto un po’ troppo, lascia che sia il figlio a guidare la sua auto per tornare a casa. Senonché il giovane Spencer ha un attimo di distrazione, in seguito al quale i due sentono un inquietante rumore.
Scendono dalla vettura per verificare di cosa si tratti e vedono qualcuno sotto le ruote: è Vinny (l’ex spacciatore è fuori di galera su cauzione, dopo aver falsificato il test di paternità del figlio di Steffy). Liam, sotto choc, perde i sensi.
Bill decide di scappare
Bill, rendendosi conto che Vinny è morto, non perde tempo: prende il figlio, lo carica in auto e fugge, perché non vuole che Liam si trovi nei guai con la legge.
Liam si sente in colpa, ma Bill …
Liam rinviene e, ricordando l’accaduto, afferma di voler tornare dove giace il corpo di Vinny, per chiamare aiuto. Tuttavia il padre glielo proibisce, dicendo che ormai è tutto inutile e gli ordina di tacere. Insomma, dopo aver fatto pace con Hope, per suo marito si presenta un altro dramma!
Anticipazioni 13 – 19 giugno: Thomas identifica il cadavere. Intanto Bill …
In questa settimana, Thomas verrà chiamato da Finn ad identificare il corpo dell’amico di lunga data.
Nel frattempo Bill si affannerà a far sparire gli indizi di quanto è successo e tenterà di spronare Liam a dimenticarlo.
Chi non si darà per vinto, sarà il fratello di Steffy, che vorrà scovare il killer e sarà pronto persino a farsi giustizia da sé. Il Tenente Baker andrà da lui, per cercare il movente del delitto.
Si parlerà anche di Zende e Carter, con il primo che si sentirà in colpa con il secondo, mentre Zoe ritroverà la serenità. Nella questione c’entrerà Paris?
Baker individuerà un primo sospetto di aver fattp fuori Vinny e sbaloridirà tutti quanti. L’appuntamento con “Beautiful” si concluderà con Bill che non saprà che fare, perché Liam vorrebbe costituirsi, tanto più dopo che Hope gli avrà fatto delle domande. Non venendone a capo, la giovane ne parlerà con Thomas.
Beautiful, anticipazioni americane: Carter abbandona Paris all’altare
Tra i colpi di scena che “Beautiful” regalerà prossimamente ai fan americani, ci saranno le nozze tra Carter e Paris. Tuttavia l’avvocato non si farà vivo, avendo ancora degli scrupoli per una decisione del genere.
Intanto sono previste insolite riprese sulla spiaggia di Los Angeles e gli spoiler dicono che potrebbe essere protagonista Quinn. Sarà lei la causa della reticenza di Walton a sposare la sorella di Zoe?