Beautiful, anticipazioni 4 giugno: Katie, a seguito degli ultimi sconvolgimenti che ci sono stati nella sua vita, rivede Carter e ne parla con lui. Conversazione di tutt’altro tenore tra Deacon e Brooke.
Katie confida a Carter la sua angoscia per ciò che sta combinando Bill con Sheila e l’amato tenta di calmare la Logan. Che parole userà? Sarà convincente?
Per quanto riguarda Brooke, è a “Il Giardino” in compagnia di Deacon (c’è anche Hope?): parlano anche di Taylor e lo Sharpe è piacevolmente sorpreso dal fatto che la madre di sua figlia sia diventata amica della sua rivale in amore per eccellenza.
Ancora? Ebbene sì! Questa volta succederà per la decisione della Logan jr di far tornare al lavoro l’ex, per non perdere la “Hope for the Future”.
Taylor e persino Steffy guarderanno favorevolmente alla cosa alla fine…Liam però non lo farà di certo, considerando il passato!
Hope non saprà che pesci pigliare: sarà angosciatissima! Nonostante abbia garantito al marito di aver chiuso con Thomas da tutti i punti di vista, la preoccupazione per la sua carriera la porterà ad un’altra scelta.
Anche il rendersi conto della gioia di Douglas, vedendo mamma e papà fare squadra come in passato. Sembra però che Liam non ne sarà ancora al corrente e che lo scoprirà in un secondo momento.
Naturalmente sarà una situazione drammatica e ricordiamo che anche i genitori di questi ragazzi ne saranno coinvolti. La storyline sarà molto lunga, ma (arricchendosi tra l’altro con il ritorno di Ivy) non mancherà di emozionarvi!
In tutto questo non potranno “chiamarsi fuori” Steffy e Finn. Poi ci sarà da affrontare di nuovo il problema di Sheila e così via.
Molto c’è ancora da dire e sicuramente agli sceneggiatori di “Beautiful” non è passato neanche dall’anticamera del cervello di farlo finire! Anche per Bill, per esempio, ci saranno delle grandissime novità: riguarderanno i personaggi non ancora visiti di Poppy e Luna, sorella e nipote di Li (quindi la ragazza sarà cugina di Finn e di riflesso di Steffy).