Beautiful

Beautiful, anticipazioni 4 giugno: Deacon soccorre Steffy e Finn. Sheila si finge innocente

Beautiful, anticipazioni 4 giugno: Steffy e Finn giacciono in un lago di sangue, ma per fortuna vengono visti da Deacon. Per il giovane dottore, però, potrebbe non esserci nulla da fare…

Beautiful, anticipazioni 4 giugno: Deacon chiama i soccorsi per Steffy e Finn, mentre le loro famiglie discutono

Shock per Deacon, che trova esanimi Steffy e Finn sul retro de “Il Giardino”! L’uomo chiama immediatamente un’ambulanza.

Nel frattempo Liam e Bill si trovano insieme chiacchierano di Steffy e Hope, insomma della situazione coniugale ed “ex coniugale” del giovane. Intanto la famiglia della Forrester discute speranzosa di Sheila (ma ovviamente è ignara di tutto!).

Finn muore? Per Steffy c’è Bridget

Steffy e Finn giungono in gravissime condizioni in ospedale. Anzi, pare che lui sia morto!
Sarà davvero così? Ricordate?

Sua moglie, invece, e meno grave e se ne occupa Bridget, che come sappiamo è tornata a Los Angeles per la gioia di mamma Brooke.

Deacon comunica a tutti la triste notizia, ma Sheila…

Deacon avverte Ridge dell’accaduto e poi si reca da Sheila per fare lo stesso. La madre di Finn teme di aver ucciso anche lui, ma all’amico fa credere di cadere dalle nuvole e si dispera.

Lo Sharpe scoprirà la verità? Appuntamento alle 14 su Canale 5!

Beautiful, anticipazioni future: Steffy preoccupa tutti!

La famiglia di Steffy è al suo capezzale. C’è anche Bridget.

Ridge domanda alla figlia cosa ricordi di quando è stata aggredita, ma da quello che dice la giovane, emerge che…non si ricorda né di Finn e né di Hayes e pensa di essere ancora sposata con Liam!

Naturalmente la cosa spiazza tutti, compreso lo Spencer, e Brooke è interdetta perché Hope è abbasta tranquilla per il suo matrimonio. Bridget e Taylor parlano di quando Steffy si renderà conto di essere rimasta vedova.

La primogenita di Brooke dice alla psichiatra che non bisogna forzare la giovane a recuperare la memoria. Steffy cerca supporto anche fisico in Liam e lui non sa che fare. Bridget aggiorna tutti sulla delicata situazione della paziente.

Ridge e Taylor vorrebbero lasciare le cose come stanno, per quanto riguarda ciò che pensa Steffy di Liam, ma Brooke si oppone. Il marito cerca di farla ragionare.

Il figlio di Bill è grato a Hope per il suo comportamento e più tardi lei va trovare la sorellastra nella sua stanza, cercando però di farle ricordare i fatti. Ma la la giovane non ricorda nemmeno bene Kelly, anche se Liam gliela porta lì!

Brooke e Taylor bisticciano e quest’ultima esprime il suo dubbio che in realtà sua figlia ami ancora l’ex marito, che nel frattempo è notoriamente tornato con Hope! Sarà così?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da