Soap

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: Steffy pensa ad un modo per far tornare insieme i genitori

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: povera Brooke! Mentre sta organizzando una serata romantica per Ridge, Steffy trama contro di lei…

Come? Ora ve lo raccontiamo!

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: Steffy sfida Brooke e Hope

Ignara del fatto che la matrigna, approggiata dalla sorellastra, stia preparando una cena e una serata indimenticabili per Ridge, Steffy la organizza per lui e Taylor. Vuole che i genitori si ricordino la loro felicità quando erano sposati (e ovviamente che tornino insieme)!

Un espediente a cui, se ricordate, ricorrono ad un certo punto le gemelle del film disneyano “Il cowboy col velo da sposa” (“The Parent Trap”, 1961, di cui è stato fatto il remake trasmesso l’altro ieri sera su Rai 2). Funzionerà anche in “Beautiful“?

“Beautiful”, retroscena sulla cacciata…di Taylor!

Siamo rimasti basiti, per la notizia del licenziamento dopo poco tempo di Krista Allen, l’attrice che ha sostituito Hunter Tylo nel ruolo di Taylor (ma nelle puntate che stiamo vedendo, c’è ancora). Finalmente sappiamo il motivo e proprio della diretta interessata: non c’è più spazio per Taylor nelle prossime trame di “Beautiful“! Vedremo in futuro, se la interpreterà una nuova attrice.

Nel frattempo Krista Allen è talmente amareggiata, che ha addirittura rivelato che potrebbe scrivere un romanzo, ispirato alla sua spiazzante e triste esperienza. Tanto più che la sua interpretazione è piaciuta a tantissimi che seguono “Beautiful” (come potrebbe confermare almeno una parte del pubblico italiano)! Le ha persino fatto ottenere candidature agli Emmy!

In ogni caso non è detto che il libro sarà pubblicato: potrebbe avere soltanto un ruolo “terapeutico” per l’autrice…Chissà! Oppure sarà stata una semplice sarcastica battuta da parte di Krista Allen?

Spoiler dell’ultima puntata in cui si vede Taylor: la Hayes minaccia Sheila

L’ultimo appuntamento con “Beautiful” in cui si è vista la psichiatra sulla TV americana, è datato il 9 novembre. E’ stata una puntata incandescente, innanzitutto perché l’ex moglie di Ridge ha litigato di nuovo con Brooke e solo l’intervento di lui ha evitato il peggio.

Sembra che Taylor sparirà già per un periodo, in cui Steffy e Sheila si picchieranno o qualcosa di simile, e al suo ritorno si infurierà, perché né l’ex marito né la rivale non le avranno detto nulla. Per quale motivo?

In ogni caso, appreso l’accaduto, Taylor non se ne starà con le mani in mano: si recherà dalla Carter, la affronterà e minaccerà addirittura di ucciderla. Pare che nella faccenda c’entreranno anche Thomas e Hope.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da