Film e Serie TV

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: qualcosa di inimmaginabile sconvolge Hope e Finn

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: nella puntata di domani, vedremo un’annunciatissima puntata. Ci saranno Hope Finn insieme e saranno spettatori di una scena sconvolgente!

Quale? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio: Hope e Finn sconvolti dai genitori

Ebbene sì! I figli dei due “cattivi” andranno a “Il Giardino” e, proprio mentre staranno discutendo della preoccupante questione di Sheila e Deacon, se troveranno lì, seduti ad un tavolo davanti!

Non solo: si staranno baciando!

Naturalmente Hope e Finn rimarranno senza parole! La Carter e lo Sharpe saranno davvero innamorati?

Beautiful, anticipazioni americane: Bill contro Steffy e Taylor

Dopo Bill e Sheila sigleranno un’inquietante alleanza, lo Spencer userà le maniere forti con Steffy: il suo scopo sarà colpire Taylor! Vediamo perché!

Abbiamo anticipato in un altro articolo che la Carter riuscirà ad entrare in casa del figlio e della nuora, interrompendoli in un momento d’intimità. In realtà i due saranno proprio a letto insieme durante la notte e la “magia” scomparirà, trasformandosi in panico!

Steffy esorterà il marito di legare la madre ad una sedia e lei chiamerà la polizia. Finn non si lascerà impietosire, ma ci sarà un imprevisto, prima che Steffy riesca a chiamare il Tenente Baker.

Arriverà Bill e, con grande sorpresa della ex nuora, rivelerà di essere lì per salvare Sheila, rivelandosi “possibilista” sul fatto che anche lei possa cambiare vita. Furioso e devastato per essere stato rifiutato sia da Katie che da Brooke, il magnate sarà completamente fuori controllo!

Sarà incredibile per Steffy e Finn, perché nel frattempo il padre di Liam li avrà aiutati a riunirsi a Montecarlo, dopo che entrambi avranno rischiato di morire proprio a causa di Sheila! Insomma, Bill non sembrava più cattivo e Finn non si capaciterà del fatto che lo sia ancora, ma l’ex rivale di Ridge si gistificherà dicendo praticamente che, visto che essere “diventato buono”, non sarà servito a nulla, tanto vale!

Steffy reagirà, ma si bloccherà dopo che Bill (il quale ricordiamo, in passato era stato suo amante) le dirà che potrebbe far finire in galera Taylor, per avergli fatto del male tanto tempo prima!

Così Sheila esulterà per averla fatta franca ancora una volta. Fuggirà grazie a Bill? Steffy e Finn saranno nei guai?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da