Soap

Beautiful, anticipazioni 4 dicembre: Thomas invita Hope, ma Brooke e Liam temono per lei

Beautiful, anticipazioni 4 dicembre: al centro della puntata ci saranno Douglas, Hope e Thomas. Rivedremo anche Brooke e Liam con i loro timori per la giovane.

Beautiful, anticipazioni 4 dicembre: Thomas convince Hope su Douglas, ma non Brooke e Liam

Thomas tenta di persuadere Hope su quale sia il vero bene di Douglas: stare anche con suo padre. Quest’ultimo fa me culpa per ciò che aveva fatto, ma sostiene di essere un uomo diverso in tutti i sensi.

Quindi chiede alla Logan jr di andare a Villa Forrester, per vedere con i suoi occhi come stia il piccolo (a meraviglia!). Brooke e Liam, però, non ne vogliono sapere, perché pensano che quello sia un tranello di Thomas per rimanere da solo con lei. Sarà così?

Beautiful, anticipazioni fino all’8 dicembre: Sheila pronta a commettere una delle peggiori malvagità

Nei prossimi giorni rivedremo che Sheila tornerà a casa del figlio e della nuora. I due staranno vivendo un momento di tenerezza (scambiandosi un abbraccio) e lei li vedrà dalle finestre.

Poi riuscirà ad entrare di nascosto e prenderà in braccio Hayes. Stavolta non vorrà assolutamente che la allontanino dal nipotino, anzi, penserà di portarselo via…Di rapirlo!

Deacon riuscirà chissà come ad impedire il peggio e tenterà di disilludere l’amica sul fatto di poter rivedere Finn con tranquillità. Tuttavia la Carter, quando lo Sharpe se ne sarà andato, continuerà a fantasticare.

Intanto Steffy sentirà un rumore ed aprirà una delle porte della casa, per controllare. Troverà lì Deacon e lui inventerà una scusa, tirando in ballo la visita di Finn al suo locale. Tuttavia a Steffy il dubbio sul vero motivo della sua presenza, rimarrà.

Ormai Douglas vive a Villa Forrester e le ansie di nonna Brooke cresceranno, anche perché apprenderà che pure Ridge vorrà fare lo stesso, per stare accanto al nipotino e a Thomas. A nulla varranno le proteste della donna.

La Logan sr avrà un’altra delusione, perché non verrà invitata ad un’altra cena a casa dei parenti del marito, questa volta organizzata da Steffy. Il timore sarà che la ragazza appoggi mamma Taylor con Ridge e Liam la penserà allo stesso modo.

Inoltre sarà escluso (di nuovo!) anche lui dall’evento, ma non Hope. Da chi verrà invitata?

Ma da Thomas, naturalmente! Sua sorella non sarà molto contenta, però lui cercherà di “ammansirla”. Ci riuscirà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da