Beautiful, anticipazioni 4 dicembre: nella puntata di domani, Brooke e Ridge riceveranno una bellissima notizia da Carter.
Lieto fine anche dal punto di vista legale per Brooke e Ridge. Carter fa sapere alla coppia che il giudice non ha accettato le loro carte per il divorzio e che quindi sono ancora moglie e marito.
Ricordiamo che i documenti erano stati presentati da Quinn e Shauna per incastrare i due e soprattutto la Logan.
Gli spoiler da oltreoceano che vi forniamo oggi, sono davvero significativi per l’andamento di “Beautiful“. Riguardano tre importanti personaggi: Shauna (interpretata dall’attrice Denise Richards), sua figlia Flo (Katrina Bowden) e Justin (Aaron D. Spears).
Per quanto concerne la prima, si può capire, anche per quello che succederà nella prossima puntata; ma pure gli altri due personaggi compariranno sempre di meno nella soap.
Prima, però, Justin dovrà stare dalla parte di Ridge contro Deacon e Sheila e … rapire Thomas! Abbiamo già raccontato altrove perché. C’entrano la morte del suo migliore amico Vinny, il finora odiato Liam, suo padre Bill (per cui per adesso Barber lavora) e Hope.
A proposito di Thomas, nelle puntate che il pubblico sta vedendo in Italia, è sempre più in preda alla sua folle ossessione per la Logan jr, al punto da portarsi a casa il suo manichino dalla Forrester Creations, parlargli e credere che gli parli … commissionandogli addirittura l’omicidio di Liam, marito della giovane!
Nelle prossime puntate, Brooke, parlando con lei, accuserà Taylor per la situazione psichica del figliastro e dirà che a suo avviso non potrà mai risolversi. Sappiamo che l’ostilità della Hayes sarà destinata a ripresentarsi, perché la psichiatra, ex moglie di Ridge, tornerà e vorrà indietro l’uomo, ora legato per la vita a Brooke!
Tuttavia sappiamo che i “matrimoni per la vita” non fanno per i protagonisti di “Beautiful” (per quanto la Logan in primis sottolinei spesso il valore della famiglia!) … E’ uno degli elementi che continuano ad appassionare (e talvolta divertono il pubblico, come si vede anche da alcune emoji e commenti sotto le anticipazioni nei vari gruppi e pagine Facebook) da oltre 30 anni!