Soap

Beautiful, anticipazioni 4 aprile: Steffy impedisce ai genitori di risposarsi e smaschera Thomas

Beautiful, anticipazioni 4 aprile: colpo di scena al matrimonio tra Ridge e Taylor! Steffy blocca tutto e chiama in causa Thomas, dopo aver scoperto la verità da Douglas.

Beautiful, anticipazioni 4 aprile: Steffy ferma il matrimonio dei genitori. Suo fratello…

La fatidica cerimonia di nozze tra Ridge e Taylor officiata da Carter si avvia verso la conclusione, ma la “damigella” Steffy sa (come sua madre) che è basata sulla menzogna e non può permetterla. Rivela che Thomas ha avvisato l’Assistenza Tutela Minori spacciandosi per Brooke!

E ora? Come la prenderà Taylor?

Beautiful, anticipazioni americane: la grande decisione di Douglas, Brooke e Taylor

Ci avviciniamo sempre di più al momento in cui Thomas verrà licenziato e cacciato dalla famiglia da Ridge e dovrà affrontare legalmente con Hope il problema della custodia di Douglas. Sarà allora però che il bambino sorprenderà tutti, affermando davanti alla giudice che glielo chiederà, di voler vivere con Steffy, per non peggiorare la situazione tra il padre e la madre adottiva (che sono anche i suoi tutori)!

Steffy a quel punto asseconderà la scelta del nipotino, prendendolo in casa con lei, Finn e Kelly. Intuiamo che dovrà passare del tempo perché la situazione cambi radicamente, Hope e Thomas si rimettano insieme facendo “disperare” la sorella di lui, si lascino e Douglas intervenga mostrando una volta in più la sua saggezza, sensibilità e maturità…

Nel frattempo vedremo anche scoppiare l’amicizia assolutamente inaspettata per tutti a cominciare da Ridge tra Brooke e Taylor, che si diranno decise a ricominciare senza di lui. Tuttavia ricorderete che neanche questa sarà una situazione definitiva, perché dopo che la Hayes incoraggerà l’ingresso del giovane spasimante Hollis nella vita della Logan, a questa verrà il dubbio che lo faccia per riprendersi Ridge!

In tutto ciò ci chiediamo dove sarà finita Sheila. Sulla dark lady abbiamo raccontato molte anticipazioni strabilianti fino al suo assassinio da parte della nuora per “legittima difesa” e abbiamo ipotizzato addirittura che a morire non sarà lei, bensì una donna che le assomiglierà molto. Ricordiamo anche che nell’intricata vicenda della Carter avranno un grosso ruolo Ridge, Bill e Deacon tra trappole per fargliela pagare, falsi e veri innamoramenti nei suoi confronti con la speranza di farla cambiare…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da