Beautiful

Beautiful, anticipazioni 4 aprile: Brooke sempre più in crisi. Douglas ‘non si smuove’

Beautiful, anticipazioni 4 aprile: il bacio tra Deacon e Brooke terrà ancora banco…E la situazione peggiorerà!

Beautiful, anticipazioni 4 aprile: Brooke sta sempre peggio nei confronti di Ridge. Douglas rimane convinto…

Il rimorso di Brooke nei confronti di Ridge si acuirà, perché il marito continuerà a starle vicino, non sapendo di Deacon. Il Forrester riterrà sempre che la moglie provi tale sentimento solo per essersi ubriacata di nuovo e perché ora vuole cambiare una volta per tutte; inoltre si sentirà in colpa per aver abbandonato l’amata, che si è data all’alcol, mentre lui era via.

Nel frattempo però, Hope e Liam hanno chiesto al piccolo Douglas cos’abbia veramente visto fare alla nonna la Notte di Capodanno e lui lo ripeterà.

Chi, mentre indossava il cappello di Babbo Natale, ha baciato Brooke? Come faranno sua figlia e suo genero a scoprirlo?

Beautiful, anticipazioni americane: il desiderio di Sheila

Bill, credendo che Sheila sia morta, cadendo dal suo balcone, andrà a rispondere ad una telefonata di Ridge e lei fuggirà indisturbata. Quando il magnate se ne accorgerà, sarà troppo tardi e non potrà far altro che informare il Forrester.

Sheila andrà a casa di Deacon e… gli proporrà di scappare insieme per iniziare una nuova vita, dicendogli anche di essere innamorata di lui (sarà vero, stavolta?).

Siamo veramente curiosi di sapere cosa le risponderà il padre di Hope: vuole bene alla Carter, con la quale ha importati vicende in comune, ma non è scontato che la aiuti, anche perché, figlia a parte, ha trovato lavoro (ricordate dove e con che ruolo, vero?)!

In ogni caso vedremo insieme anche in futuro i due ex detenuti, dopo che lei avrà tentato di uccidere Steffy e rischiato di uccidere addirittura Finn. La giovane coppia verrà trovata in un vicolo proprio dallo Sharpe, che quando la dark lady andrà da lui per farsi aiutare ancora una volta, rifiuterà.

…Per poco, vista l’insistenza della donna! Anche perché in quel momento arriverà a casa dell’ex amante di Brooke pure il Tenente Baker, per controllare come si sta comportando fuori dal carcere! Succederà ancora di tutto e di più!

Sheila uscirà finalmente di scena? Diventerà la compagna di Deacon, che a quel punto avrebbe dimenticato la moglie di Ridge? Da precedenti anticipazioni che vi abbiamo fornito, si parla addirittura di un avvicinamento del bad boy a Taylor!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da