Beautiful, anticipazioni 4 agosto: Steffy parte dopo aver salutato i genitori e Liam e più tardi Taylor pone a Ridge un interessante interrogativo sull’ex genero. Quale sarà?
Anche Deacon pone una domanda, ma a Brooke…Riguarda il suo eterno rivale!
Finalmente Steffy si congeda coi bambini da Taylor, Ridge e Liam, padre della sua primogenita Kelly. Dopo che la figlia se n’è andata, la psichiatra chiede all’ex marito se secondo lui lo Spencer, notoriamente tornato da tempo ad essere il consorte di Hope, non abbia dimenticato quella che per quanto ne sanno loro, ora è la vedova di Finn. Cosa risponderà il Forrester?
Ricordiamo che quello della Hayes è lo stesso dubbio che attanaglia Brooke e Thomas, che cercano di farlo capire alla nuora di Bill. A proposito di Brooke, rivede Deacon e lui si informa se il problema con Ridge sia rientrato una volta per tutte.
La madre di Hope, però, risponde ovviamente che purtroppo non è così: il marito continua a non tornare a vivere con lei! Lo Sharpe si farà avanti di nuovo?
In un articolo precedente abbiamo raccontato che Sheila salverà Kelly dalle onde del mare, dove l’avrà portata Finn col permesso di Steffy. Il giovane ringrazierà la mamma, chiamandola proprio così, ma le ribadirà che non avrà posto nelle loro vite e che non possono vedersi.
Così la dark lady saluterà affettuosamente la bambina con una raccomandazione, e si allontanerà sotto gli occhi del figlio. Una volta che lui e Kelly rincaseranno, sarà la piccola a spiegare a Steffy che è stata Sheila l’eroina della situazione.
O meglio, la figlia della stilista non le dirà il nome, ma soltanto “la mamma di Finn”. La Forrester penserà subito a quella adottiva, Li…invece, no, le spiegherà ancora la piccola!
Steffy s’infurierà col marito, che le racconterà l’accaduto e di aver visto dopo la madre biologica. La figlia di Ridge e Taylor, allora, se la prenderà sia perché Finn non è stato attento a sua figlia in una situazione così particolare sia ovviamente per Sheila.
Lui, però, ammetterà la sua gratitudine verso quest’ultima per ciò che ha fatto. Vedremo poi se le cose tra la Carter e la nuora cambieranno (ma ci sembra impossibile!).