Beautiful, anticipazioni 4 agosto: Baker ha dei dubbi sulla confessione di Liam. Hope informa Bill che suo marito si è costituito

Beautiful, anticipazioni 4 agosto: domani seguiremo ancora le vicende di Liam, Hope e Bill, che sono arrivate ad un punto determinante per il futuro dello Spencer jr e di sua moglie. Inoltre Steffy comunicherà anche a Thomas il risultato dell’ecografia.

Beautiful, anticipazioni 4 agosto: Liam confessa ma …

Liam ha confessato di aver ucciso Vinny e che è stato un incidente, ma qualcosa delle sue parole non convince il Tenente Baker. Quale sarà il motivo?

Steffy annuncia a Ridge e a Thomas il sesso del bambino che aspetta

Nella prossima puntata vedremo anche che Steffy, oltre che dirlo a Ridge, dirà pure a Thomas di aspettare un maschietto.

Anche in questo caso sarà presente Finn?

Hope sconvolge Bill

Hope riferisce a Bill che Liam è andato alla polizia per costituirsi. Cosa farà allora il padre del giovane? Presto per le famiglie Forrester e Spencer ci saranno nuovi problemi.

Beautiful, anticipazioni americane 15 – 21 agosto: Paris ha scoperto tutto di Quinn e Carter e vuole andare fino in fondo. Thomas si è recato a trovare Liam in prigione e …

Nella settimana che ci accingiamo a spoilerare, rivedremo Wyatt, che ormai ha scoperto la verità su Vinny e si recherà a trovare Liam in carcere. L’altro figlio di Bill cercherà di rimanere positivo, ma inevitabilmente sarà in ansia per come sta suo fratello e per le conseguenze a cui potrebbe andare incontro.

Ci sarà tempo per parlare anche delle vicende amorose di Quinn e Carter, ormai venute a galla con Paris: l’amante dell’avvocato non era Shauna, bensì la moglie di Eric, che avrebbe dovuto aiutare Zoe a riconquistare l’ex fidanzato!

Quinn supplicherà la sorella della modella di non rivelare ad anima viva ciò che ha scoperto. Successivamente Carter vedrà la scena ed andrà in panico. Tuttavia Paris sarà determinata a venire a capo della faccenda, chiedendo perché l’allora ex di Zoe è stato con la moglie di Eric. E’ innamorato di lei?

Successivamente ci sarà un colpo di scena, perché Thomas dirà a Hope e a Ridge di essere appena andato a trovare Liam in prigione. La figlia di Brooke difenderà il marito, sostenendo assolutamente la tesi dell’incidente e dicendo che lo Spencer jr non avrebbe mai voluto uccidere Vinny, ma Thomas dimostrerà di avere dei dubbi.

Si tornerà a parlare di Quinna, Carter e Paris, perché l’avvocato dirà a quest’ultima che lui e la Fuller non avevano intenzione di fare quello che hanno fatto e che sono amaramente pentiti. Poi il Walton assicurerà alla assistente sociale di essersi reso conto dei propri sentimenti per Zoe e di volerla portare all’altare.

Thomas prometterà a Hope di badare a lei in assenza di Liam. Nel frattempo rivedremo Steffy, che si recherà a trovare l’ex marito in carcere e sarà addolorata, sentendolo dire che si sente in colpa, non potendo continuare a vedere crescere Kelly.

In ogni caso Steffy dirà al Forrester jr che il suo ruolo in famiglia non cambierà, ma Liam le farà una rivelazione spiazzante: ha chiesto a Thomas di occuparsi di Hope e dei figli!

La Logan jr farà coraggio al marito, dicendogli di non disperare che le cose si sistemino. Ridge accuserà Bill di tutto ciò che è successo.

Anche l’editore sarà stato arrestato e Wyatt e Justin andranno a fargli vista. Tuttavia l’incontro tra i due Spencer non sarà sereno.

Brooke sarà fuori di sé, apprendendo quello che Liam ha chiesto a Thomas e ancora una volta Ridge cercherà di calmare le acque tra la moglie e il figliastro. La Logan sr, però, metterà in guardia la figlia dall’appoggiarsi esageratamente al giovane Forrester.

Paris sarà ancora incerta sul da farsi. Incredibilmente, Carter consiglierà a Quinn di confessare tutto ad Eric, prima che lo sappia da qualcun altro. Thomas si dimostrerà ancora una volta determinato a stare al fianco di Hope in questo terribile momento.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da