Beautiful, anticipazioni 4-5 maggio: Liam non riesce a persuadere Hope su Thomas. Douglas la commuove

Beautiful, anticipazioni 4-5 maggio: come proseguirà la soap?

Beautiful, anticipazioni 4 maggio: anche Liam prova a persuadere Hope della malafede di Thomas, ma non riesce. Idem con Zoe

Oggi vedremo che Liam insisterà nel cercare di convincere Hope che l’ossessione di Thomas nei suoi confronti non sia ancora passata, ma non ci riuscirà.

Non andrà meglio con Zoe, che a dispetto di ciò che le dirà Spencer, continuerà a credere che Forrester sia innamorato di lei.

Beautiful, anticipazioni 5 maggio: Thomas la sta avendo vinta. Douglas cerca di convincere Hope a non lasciare il padre a Zoe

Thomas sta riuscendo a riavvicinare Hope a sé. Il piccolo Douglas è disperato, perché teme che il padre sposi Zoe e prega la Logan di non abbandonarlo. Vuole che sia lei la sua nuova mamma e non la Buckingham. Sarà così? Vedremo che i timori del bambino continueranno ancora per qualche puntata.

Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso ritorno in vista. Thomas accusato dell’omicidio di Vinny

Ricordate Sheila Carter? Da tre anni non si vedeva più ed ora è stato annunciato che potrebbe tornare. Si parla di quest’estate.

L’ex moglie di Eric non solo è ancora viva e vegeta, ma sembra essere cambiata, dopo essere stata in carcere, ma mai dare nulla per scontato. Molte sono le ipotesi sul ruolo che avrà: sarà ancora ossessionata da Eric e a sua volta darà del filo da torcere a Quinn, già “minacciata” da Brooke? Inoltre qualcuno pensa che potrebbe essere lei la vera madre di Finn, il compagno di Steffy che vuole portarla all’altare. L’altra possibile madre sarà proprio la Fuller.

Altre anticipazioni di “Beautiful” riguardano per esempio Thomas.

Sappiamo che quest’ultimo sarà sospettato di essere responsabile della morte del suo migliore amico Vinny. Cosa succederà di preciso?

Il vicecapo della polizia Bradley Baker si recherà alla “Forrester Creations” e farà capire il suo sospetto al giovane, facendolo rimanere incredulo. Il detective Sanchez sosterrà il collega, parlando del movente: la manipolazione del test di paternità del bambino che aspetta Steffy.

Thomas si difenderà, dicendo che Vinny era una persona buona a cui era molto legato: non gli avrebbe mai tolto la vita. Baker vedrà il ragazzo affranto e gli dirà che sta soltanto cercando di capire come sono andati i fatti: non lo sta accusando. Alla fine, quando se ne andrà, sembrerà credere all’innocenza del figlio di Ridge.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da