Beautiful

Beautiful, anticipazioni 31 ottobre: Steffy si sfoga con Ridge per il comportamento di Finn riguardo a Sheila. Flirt in corso tra Zende e Paris

Beautiful, anticipazioni 31 ottobre: la soap americana non fa il ponte, a differenza della telenovela spagnola “Una Vita” … Ci saranno sviluppi per quanto riguarda l’imprevisto arrivo di Sheila a casa di Finn e Steffy e per il rapporto tra Paris e Zende.

Beautiful, anticipazioni 31 ottobre: Steffy parla con Ridge e se la prende con Finn

Steffy vede Ridge ed esprime tutta la propria delusione perché Finn è andato contro a quanto le aveva promesso, consentendo a Sheila di entrare nella loro casa e di conoscere il piccolo Hayes, prendendolo addirittura in braccio.

Cosa dirà il Forrester alla figlia? Il matrimonio di quest’ultima col suo ex medico potrebbe essere già giunto al capolinea! Ricordiamo che non è stato ancora formalizzato …

Paris e Zende vicini

Sembra esserci del tenero tra Paris e Zende. Diventeranno una coppia?

Lo scopriremo! Finn (sì, proprio il marito di Steffy!), Carter (ex fidanzato di Zoe e ora sofferente per Quinn) e Thomas potrebbero non essere d’accordo!

Beautiful, anticipazioni fino al 5 novembre: Finn e Steffy si rappacificano, ma lei pone una condizione. Eric e Quinn in crisi

Gli spoiler della prossima settimana ci dicono che Finn riterrà eccessivo il comportamento di Steffy riguardo a Sheila e si sfogherà con Paris. Nel frattempo la moglie gli ha fatto sapere di volergli parlare, prima di recarsi dal giudice ad ufficializzare il loro matrimonio. Il Finnegan dirà anche questo all’amica.

Quest’ultima sarà in ansia per la giovane coppia e ne discuterà con Zende. Nel frattempo Eric farà fatica ad accettare il suo problema sessuale e non vorrà farsi consolare ed aiutare da Quinn.

Quest’ultima ne parlerà con Wyatt, che le consiglierà di essere paziente, ora che finalmente è tornata col marito.

Tornerà il sereno tra Steffy e Finn, ma lei dirà al marito che non ha cambiato idea sul loro matrimonio: porteranno i documenti in tribunale, soltanto quando Sheila sarà sparita per sempre!

Ovviamente, però, questa non ne avrà la minima intenzione e praticamente si replicherà la scena che abbiamo visto, quando Steffy non era in casa. Tuttavia stavolta la dark lady fingerà di svenire per far impietosire il figlio!

Brooke e Ridge continueranno ad essere sul piede di guerra contro di lei. Infine Shauna ascolterà i problemi coniugali di Quinn.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da