Beautiful, anticipazioni 31 ottobre: Brooke vuole impedire il matrimonio tra Ridge e Shauna

Beautiful, anticipazioni 31 ottobre: il matrimonio di Ridge con Shauna è alle porte, ma Brooke non si arrende.

Beautiful, anticipazioni 31 ottobre: Donna rincuora Brooke per le nozze. Intanto Ridge …

E’ arrivato il giorno delle nozze legali di Ridge e Shauna (che però ha ancora molti scrupoli). Brooke è a terra e Donna cerca di consolarla.

Eric e Carter trovano Ridge intento a lavorare alla “Forrester Creations” nonostante gli manchi poco per sposarsi e si rendono conto che qualcosa non quadra.

Quinn si diletta a a decorare la casa per la cerimonia, ma non sa che …

Quinn è al settimo cielo perché il suo sogno sta per avverarsi. Decora allegramente la Forrester Mansion per le nozze, ignara del fatto che Katie l’ha udita parlare in video-chiamata con Shauna, scoprendo il loro inganno ai danni di sua sorella e di Ridge.

Quinn contro Carter e soprattutto contro Eric

Quinn si infuria con Carter, dopo che l’avvocato esprime le proprie perplessità sul matrimonio tra Ridge e Shauna per via di Brooke e la situazione peggiora, quando Eric lo sostiene.

Brooke è decisa a bloccare le nozze con l’aiuto di Donna, mentre Ridge …

Brooke non si dà per vinta e chiede a Donna di aiutarla a fermare il matrimonio di suo marito con la rivale. Nel frattempo Katie rivela a Ridge la trappola in cui quest’ultima e Shauna l’hanno fatto cadere.

Zoe fa una promessa a Carter

La storia d’amore tra Carter e Zoe continua a procedere per il meglio e lei gli assicura che festeggerà con lui la sua promozione, dopo che Ridge e Shauna si saranno sposati.

Brooke si reca a cercare Ridge, ma ha una brutta sorpresa

Brooke va alla Forrester Creations per cercare di dissuadere Ridge dallo sposare Shauna … Tuttavia si trova davanti Quinn! Prepariamoci all’ennesimo scontro!

Taylor cambia volto, ma i fan non sono contenti

Ha fatto il giro del web la notizia che Hunter Tylo, lo storico volto di Taylor, sarà sostituito da Krista Allen. Naturalmente coloro che si auguravano di rivedere l’ex moglie di Ridge, hanno gioito, ma il cambiamento ha suscitato anche malumori, perché ormai si erano affezionati all’attrice che ha sempre interpretato la Hayes. Si ricrederanno in qualche modo?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da