Beautiful

Beautiful, anticipazioni 31 marzo: Brooke si comporta stranamente con Ridge. Grace conosce Carter

Beautiful, anticipazioni 31 marzo: nella prossima puntata rivedremo Brooke, sempre alle prese col suo dramma, e Ridge che le starà vicino. Inoltre vedremo Paris, Grace e Carter. La madre della giovane conoscerà l’avvocato.

Beautiful, anticipazioni 31 marzo: Brooke dice a Ridge di non preoccuparsi per lei

Ridge si dimostra molto tenero con Brooke, dopo che lei gli ha confessato di aver ripreso a bere, ma la moglie lo esorta a non distogliere l’attenzione dal lavoro. Quando il Forrester scoprirà la verità su Deacon? Sarà altrettanto comprensivo con la moglie?

Paris fa conoscere Grace a Carter

Alla Forrester Creations, Paris fa conoscere la madre a Ridge e a Carter. La donna noterà qualche strano comportamento o sguardo, tra la figlia e l’avvocato?

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 16 aprile: la verità su Brooke e Deacon viene a galla. Grace contro Carter

Emergerà che Douglas ha visto quello il bacio tra nonna Brooke e Deacon la Notte di Capodanno e lei sarà preoccupatissima che il bambino lo dica a Ridge e ai suoi figli, già ostili contro di lei.

Douglas sarà a Villa Forrester, parlerà di Brooke e “Babbo Natale”, e Ridge vorrà sapere cosa stia dicendo il nipotino. Vista la mal parata, la donna pregherà Hope di portare via il bambino, per evitare che succeda l’irreparabile e la ragazza, al corrente di tutto, riuscirà a farselo riportare da Thomas. Poi la Logan sr scongiuterà Douglas di non rivelare il suo segreto ad anima viva.

Intanto Sheila, a casa di Deacon, rischierà di scoprirlo, origliando una conversazione tra lui e sua figlia, che nel frattempo sarà andata a trovarlo. In seguito succederà proprio quello che non dovrebbe: Douglas dirà a Thomas cos’ha visto fare Brooke e a Deacon!

Più tardi Grace, dopo aver avuto da Paris la notizia su Zende (notizia che la donna avrà considerato brutta), vedrà la figlia e Carter baciarsi e, dopo essere rimasta un po’ in silenzio, cercherà di mettere il Walton “al suo posto”. Thomas riferirà a Steffy le parole di Douglas, rendendo felicissima la giovane, perché i suoi genitori potrebbero a quel punto rimettersi insieme, e Deacon sarà lì lì per dire a tutto a Ridge, durante uno scontro con lui a “Il Giardino”.

Grace passerà al ricatto con Carter, ricordandogli cosa ha fatto a Zoe. L’uomo lascerà in pace Paris? Lei si arrenderà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da