Beautiful, anticipazioni 31 maggio: si parlerà ancora di Thomas e della “Hope for the Future”. Lo faranno colei che ha lanciato la linea di moda e Steffy. Le due sorellastre ancora una volta non saranno d’accordo.
Hope sta prendendo atto che, senza Thomas, i suoi abiti rischiano di non “avere futuro” (per parafrasare il nome della sua linea di moda), e propone a Steffy di riammettere l’ex al lavoro, come hanno suggerito lui stesso e Paris, ma la sorella del giovane non ci sta, a causa delle vicende familiari che sono successe.
Cambierà idea? O sarà la sorellastra a doversi rassegnare?
Per la gioia di Sheila, succederà qualcosa che a Liam e soprattutto a Steffy non piacerà assolutamente! Dipenderà dal fatto che nel frattempo Hope si sarà messa con Thomas e il dottore sarà in ansia per lei.
Tutto sembrerà iniziare con una particolare complicità e apprezzamenti dell’una nei confronti dell’altro e viceversa. Inoltre senz’altro avrete presente che Hope “tenderà la mano” a Sheila, soprattutto dopo che diventerà la sua matrigna, avendo sposato papà Deacon nonostante la contrarietà di tutti inclusa Brooke.
Hope ascolterà le confidenze di Finn su sua madre e poi lui aiuterà per un forte mal di testa quella che nel frattempo sarà diventata sua sorellastra (gli intrecci familiari di “Beautiful“, insomma, non finiscono mai!).
Intanto Hope e Thomas si saranno lasciati: lui se ne sarà andato a Parigi insieme a Douglas e la Logan jr sarà molto provata. Emergerà che i suoi malesseri dipendono da questo.
Perciò il bel medico le farà dei massaggi, andando assai “oltre”, e le dirà parole molto “carine”. Le darà anche un consiglio su come comportarsi con Thomas, facendole coraggio e dicendole che le cose potrebbero tornare a posto.
Sarà di fatto un modo (magari inconsapevole) per sedurla? Nel frattempo Steffy avrà già imposto al marito di scegliere tra lei e Sheila, venendo più che appoggiata da Liam. Nuove e vecchie coppie in arrivo, nella longeva soap americana? Non lo escludiamo di certo!