Beautiful

Beautiful, anticipazioni 31 maggio: graditissimo ritorno per Brooke. Taylor fa una richiesta a Thomas. Steffy taglia fuori Sheila

Beautiful, anticipazioni 31 maggio: Brooke riceverà una notizia che la renderà molto felice. Con lei i fan della soap rivedranno un importante personaggio! Taylor chiede un favore a Thomas riguardo a Ridge.

Sappiamo che il figlio dei due non sta vivendo un bel periodo a causa sua e di Sheila. A proposito della dark lady, Steffy sarà molto dura con lei (ovviamente a ragione!).

Beautiful, anticipazioni 31 maggio: Bridget è tornata!

Proprio così! La primogenita di Brooke (che nel caso ci fosse bisogno di ricordarlo, è ex moglie di Deacon, il quale proprio con sua madre aveva concepito Hope) ricomparirà in “Beautiful” dopo un lungo periodo di assenza.

E’ tornata in città per lavoro e la Logan sr, in crisi per il motivo che ben sappiamo, è felice perché la rivedrà. La giovane avrà un ruolo importante nelle prossime puntate.

Taylor chiede a Thomas un favore su Ridge, ma il ragazzo…

Taylor, dopo aver ripetuto a Thomas di non farsi illusioni su un suo ritorno con Ridge, gli chiede di non insistere con lui sull’argomento. Tuttavia il giovane, pur angosciato perché ormai ha scoperto la verità da Sheila ma non l’ha ancora detta a nessuno, vuole proprio che i genitori tornino insieme. Cosa farà ora?

Steffy si scaglia contro Sheila

Continua intanto il confronto tra la figlia di Ridge e Taylor e sorella di Thomas con la suocera. Dopo averle svelato che ormai sa tutto di lei e di Brooke, le dice che non merita né di Finn né del piccolo Hayes e le ribadisce che non sarà mai accolta dalla sua famiglia. …La furia di Sheila sta per riaccendersi, ma non lo vedremo in questa puntata (presto, comunque!)…

Beautiful, anticipazioni americane: dopo Bridget, altro grande ritorno!

Abbiamo detto che la figlia di Brooke ed Eric tornerà a Los Angeles…Ma non dovrebbe essere l’unica! Nel futuro di “Beautiful” sembra debba tornare anche Zoe (l’attrice Kiara Barnes) dopo la delusione con Carter, il quale adesso sta “filando” con sua sorella minore Paris, nonostante la contrarietà della madre Grace!

La Barnes, era uscita dal cast tempo fa per un altro impegno televisivo, ma ora che questo si è concluso, potremmo appunto rivederla. …E scoprire forse che aveva avuto un figlio dall’avvocato (questo trapela oltreoceano)! Cercherà di riprenderselo?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da