Soap

Beautiful, anticipazioni 31 luglio: Carter prende una decisione inevitabile e informa Quinn

Beautiful, anticipazioni 31 luglio: Carter si rassegna con Quinn, ma per lui c’è qualcun altro. Poi dovremmo vedere ancora Steffy e i suoi cari.

Beautiful, anticipazioni 31 luglio: Carter dice addio a Quinn per Paris. Intanto Steffy…

Carter, avendo preso atto di non poter avere un futuro con Quinn, dato che lei ha deciso di rimanere con Eric (e solo con lui!), rompe gli indugi e pensa di voltare finalmente pagina, sposando Paris. Prima, però, lo dice all’ex amante. Quale sarà la sua reazione?

In seguito si dovrebbe riparlare della dolorosa situazione di Steffy, a cui la sua famiglia offre continuamente supporto. Vedremo che Ridge sarà d’accordo con Taylor sulla partenza della figlia.

Beautiful, anticipazioni americane: ritorno da Roma complicato per Brooke

I fan della coppia Ridge – Brooke saranno stati sicuramente felici, di scoprire dai nostri spoiler che i due torneranno di nuovo insieme grazie al viaggio a Roma. Un volta a casa, però, la Logan riceverà la visita di Taylor.

Trapela che quest’ultima esordirà con una punta di sarcasmo, sapendo già che ciò che l’eterna rivale si augurava per il suo matrimonio, è avvenuto. L’atmosfera si surriscalderà, anche perché come sappiamo, Taylor e Brooke avranno provato ad essere amiche e a dimenticare il Forrester.

La Hayes si sentirà tradita, non sapendo che l’altra era stata sincera (almeno finché…)! Brooke, quindi, le rilancerà le accuse, tirando in ballo Hollis, il cameriere de “Il Giardino”.

Le due non si calmeranno e la Logan rinfaccerà alla Hayes pure di aver voluto partire con loro per Roma, senza una valida ragione (ricordiamo tra l’altro che il loro sarà un viaggio di lavoro). Alla fine, però, sembreranno stanche di litigare e di essere ostili l’una all’altra.

Taylor augurerà a Brooke di essere felice (con Ridge), perché lei lo è già, dato che Thomas, Steffy e i loro figli le sono accanto. Dopo quanto tempo la Hayes e la Logan riprenderanno a litigare?

Saranno proprio i loro “pargoli” a farle riprendere…con i loro tradimenti dei rispettivi partner! Inoltre ci sarà anche una questione delicata riguardante Douglas, che sarà conteso tra suo padre e Hope! Augurandoci che abbiate apprezzato  questo articolo, vi diamo appuntamento a nuovi spoiler!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da